LG Action CAM LTE, la videocamera con il 4G integrato

Spread the love


Unire le funzioni di una action camera con un modulo per collegarsi alle reti 4G/LTE o 3G. È questa la ricetta ‘magica’ della nuova LG Action CAM LTE che permette di realizzare riprese spettacolari e di condividerle più facilmente utilizzano la rete di telefonia mobile.

In diretta su Youtube con la LG Action CAM LTE

Agli gli appassionati di riprese sportive ed emozionanti la LG Action CAM LTE offre la possibilità di trasmettere uno streaming in diretta su servizi compatibili come ad esempio Youtube Live senza bisogno dell’intermediazione di uno smartphone. La videocamera infatti si collega direttamente alla rete 4G o 3G ed invia lo streaming secondo le impostazioni dell’utente. Sempre grazie alla capillarità delle rete mobile, la LG Action CAM LTE potrà essere usata come videocamera di sorveglianza remota o ancora com dashcam per il cruscotto dell’automobile.

La Action CAM LTE integra un sensore da 12,3 MP e produce immagini con risoluzione fino all’Ultra HD. La videocamera è resistente a polvere ed acqua ed è dotata delle interfacce Wi-Fi, Bluetooth 4.1 ed USB Type-C 2.0. Disponibile in Corea del Sud già dal prossimo mese, la action camera arriverà poi anche negli Stati Uniti ed in Europa.

[Via & Photo Credits | LG]

Lascia un commento