Creative Sound BlasterX Kratos S5 e S3 svelati

di Michele Costanzo Commenta


In occasione del Gamescom 2016 Creative ha presentato due nuovi sistemi audio per PC dedicati soprattutto al gaming ma molto interessanti anche per chi fa un uso multimediale del computer. I nuovi Sound BlasterX Kratos S5 e S3 producono un audio 2.1 di alta qualità e saranno disponibili in autunno.

USB per la Sound BlasterX Kratos S5

Il nuovo sistema audio Creative Sound BlasterX Kratos S5 è pensato per l’audio in alta definizione e proprio per questo utilizza una interfaccia USB 2.0 per il collegamento al PC. Grazie a questa soluzione è possibili riprodurre audio in alta qualità con rappresentazione a 24 bit e campionamento a 96 kHz. L’audio 2.1 è realizzato abbinando due satelliti con drive da 4 pollici ad un potente subwoofer da 6,5 pollici per una potenza complessiva di 120 W.

Il Creative Sound BlasterX Kratos S3 utilizza un ingresso audio tradizionale ed impiega due satelliti da 2,75 pollici abbinati ad un subwoofer da 5,25 pollici per una potenza di 92 W.

[Via & Photo Credits | creative.com]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>