Speaker Bluetooth LG PH1, PH2, PH3 e PH4

di Michele Costanzo Commenta


Come già accaduto lo scorso anno, LG si appresta a presentare molte novità ed anteprima per IFA 2016, il grande evento tecnologico che si svolgerà a Berlino ad inizio settembre. Tra i prodotti che verranno mostrati in quella occasione LG ha già svelato una nuova gamma di speaker Bluetooth articolata su quattro modelli: PH1, PH2, PH3 e PH4.

Nuove proposte LG per l’audio Bluetooth

Accomunati da linee originali e moderne i nuovi speaker Bluetooth coprono una vasta gamma di esigenze. I modelli PH2 e PH4 sono pensati per l’uso all’aperto e sono dotati di batterie a lunga autonomia (fino a 6 ore per il modello PH2 e fino a 10 ore per il modello PH4). Progettati per resistere all’acqua i due modelli diffondono il suono a 360 gradi e sono dotati della funzione Bass Boost.

Il modello LG PH3 è invece pensato soprattutto per gli interni. Disponibile in tre colori questo modello è dotato di 5 modalità di illuminazione multicolore che richiama la luce delle candele. Il modello PH1 infine abbina un sistema di illuminazione interno con una batteria che garantisce fino a 5 ore di autonomia.

[Via & Photo Credits | LG]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>