Dritte per scaricare lo sfondo di iOS 15 prima dell’arrivo dell’aggiornamento

Ci sono alcune indicazioni utili ed interessanti che dobbiamo prendere in esame in questi giorni, per quanto riguarda la possibilità di provare lo sfondo di iOS 15. In particolare, dopo il rilascio della prima versione beta di iOS 15 per gli sviluppatori, ora abbiamo accesso all’ultima versione del sistema operativo Apple per iPhone, iPod touch e iPad. Oltre a portare nuove funzionalità, iOS 15 beta include anche un nuovo sfondo ed è possibile scaricarlo in questi giorni.

Sfondo di iOS 15

Cosa sappiamo sullo sfondo di iOS 15

È interessante notare che, sebbene sia iOS 13 che iOS 14 abbiano avuto più nuovi sfondi dalla beta 1, iOS 15 beta viene fornito con un solo nuovo sfondo. Come con tutti i recenti sfondi iOS, il nuovo sfondo di iOS 15 è disponibile in modalità chiara e in modalità scura.

La nuova carta da parati presenta alcune forme in colori neutri che ricordano una sorta di pittura astratta con un effetto sfocato. La versione chiara ha uno sfondo grigio, mentre quella scura sembra più un blu navy molto scuro piuttosto che nero.

Puoi scaricare gli sfondi iOS 15 e iPadOS 15, nella loro risoluzione completa, di seguito. Assicurati di fare clic e salvare lo sfondo a piena risoluzione, quindi impostalo tramite l’app Foto o l’app Impostazioni sul tuo iPhone, iPad o iPod touch.

Sfondo di iOS 15

Come sempre, è possibile che Apple aggiunga di nuovo nuovi sfondi entro la fine dell’autunno. Apple di solito rilascia un set di sfondi completamente nuovo insieme al nuovo hardware, quindi aspettati che l’iPhone 13 questo autunno offra ancora più scelte alla selezione degli sfondi in iOS 15.

La fonte ha affermato che i precedenti download sono in effetti estratti dalla beta, che è stata pubblicata nella prima metà di giugno. Data la risoluzione delle immagini, non abbiamo motivo di dubitare dell’autenticità. Dunque, abbiamo un’anteprima per entrambe le versioni chiara e scura, con collegamenti per le varianti iPad o iPhone. Se avete uno schermo con una risoluzione più piccola, diciamo 13 “o più piccolo, con le impostazioni corrette, potete utilizzare la versione per iPad senza distorsioni.

Per testare il nuovo sfondo di iOS 15, dovrete seguire pochi e semplici step, davvero alla portata di tutti secondo le informazioni rilasciate in questi giorni:

1. Seleziona l’immagine di sfondo che vuoi catturare;

2. Premi a lungo l’immagine e usa l’ opzione “Aggiungi a foto” . Il nuovo sfondo verrà salvato nell’app Foto .

3. Apri Foto e tocca l’ icona Condividi , disponibile nell’angolo in basso a sinistra.

4. Tocca l’ opzione “Usa come sfondo” .

6. Scegli “Imposta” . Sposta e ridimensiona l’immagine se necessario.

7. Scegli se desideri visualizzare il nuovo sfondo di iOS 15 sulla schermata di blocco, sulla schermata Home o su entrambe. questo è tutto!

Lascia un commento