Sicurezza contro ogni minaccia sui pc Windows: ecco Bitdefender Internet Security

di Gio Battimelli Commenta

Un prodotto che potrebbe fare la differenza per migliorare i propri standard di sicurezza

Al giorno d’oggi, sappiamo tutti che il pc, ma sopratutto internet, sono diventati due strumenti di cui non si può più fare a meno. In effetti, tantissime attività sono state semplificate proprio grazie all’introduzione di specifici portali oppure al lancio di apposite applicazioni, gestibili molto comodamente dal proprio smartphone.

Bitdefender Internet Security

Un passo in avanti notevole, ma non bisogna dimenticare come un uso decisamente più ampio del web corrisponde anche a qualche lato negativo, o comunque a cui è necessario prestare la massima attenzione, ovvero quello relativo alla sicurezza online.

Antivirus completo ed efficace con Bitdefender

Visitando sempre più siti e restando connessi per molto più tempo, è facile intuire come anche le minacce crescano in misura sempre maggiore. Per questo motivo, è necessario affidarsi a dei programmi professionali, come Bitdefender Internet Security, che riescano a garantire una protezione di alto livello sotto ogni aspetto.

La proposta di Bitdefender è estremamente efficace e valida per soddisfare ogni tipo di esigenza. Da un lato, infatti, è in grado di mettere a disposizione un firewall che va immediatamente a stoppare ogni tentativo di intrusione, provvedendo a filtrare pure il traffico di rete nella maniera più efficace possibile. Al contempo, offre un rilevamento delle minacce difficile da eguagliare, tenendo distante ogni tipo di minaccia che proviene da internet. Tra le principali caratteristiche di questo software di sicurezza informatica troviamo indubbiamente anche il fatto di proporre una rete VPN estremamente sicura e affidabile, in maniera tale che gli utenti possano godere di un alto livello di privacy in relazione alla navigazione, con 200 MB al giorno per dispositivo e, infine, nel pacchetto è presente pure una protezione specifica per webcam e microfono, in modo tale da svolgere un’adeguata prevenzione nei confronti di ogni tipo di intercettazione.

Diverse soluzioni in base alla durata

Sono tre le opzioni che vengono proposte da parte di Bitdefender in relazione al numero di dispositivi e alla durata del piano di protezione. Nel caso di un anno di piano, ad esempio, il costo è pari a 29,99 euro (in promozione, a prezzo pieno sono 59,99 euro) con la possibilità di applicare questo strumento di difesa su tre device. Le soluzioni tra cui scegliere sono in tutto e per tutto personalizzabili. Con una durata del piano pari a due anni e tre dispositivi da proteggere, il prezzo è pari a 69,99 euro, scontato di 30€ in confronto al costo base pari a 99,99 euro. Infine, si arrivare alla protezione triennale, che ha un costo, sempre per tre dispositivi, pari a 87,49 euro in promozione (124,99 euro il prezzo base).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>