Nuovo scanner Cordless Motorola porta il Bluetooth al servizio degli operatori industriali

Motorola Enterprise Mobility Business ha presentato i nuovi scanner cordless Symbol LS3578-ER e LS3578-FZ, destinati all’utilizzo in magazzini e ambienti di produzione industriale. Ideale per operare in condizioni ambientali difficili, la famiglia di scanner Symbol LS3500 garantisce affidabilità e prestazioni avanzate per le più diverse applicazioni, dalle spedizioni alla gestione degli inventari, all’asset tracking, all’impiego su carrello elevatore.

Dotati di sigillatura a norma IP65 contro acqua e polvere, e capaci di resistere a più cadute sul cemento da un’altezza di circa due metri, i nuovi scanner LS3578-ER/FZ utilizzano la tecnologia Bluetooth per l’integrazione con altri dispositivi mobili come il computer veicolare Motorola VC5090. Inoltre, la tecnologia Remote Scanner Management permette la rapida localizzazione degli scanner e l’aggiornamento da remoto delle applicazioni, con una sensibile riduzione di costi e tempi di gestione.

Lo scanner LS3578-FZ adotta la tecnologia “fuzzy logic”, basata su sofisticati algoritmi di scanning, che assicura una lettura veloce e accurata di codici a barre danneggiati, sporchi o stampati male. Il modello LS3578ER è in grado di leggere i codici da una distanza compresa fra i 10 cm e i 13 metri, offrendo il più elevato range di lettura tra gli scanner laser disponibili sul mercato.

Per aiutare i clienti a proteggere il valore degli investimenti e mantenere un ottimo livello di efficienza, lo scanner LS3578 viene offerto con il contratto di assistenza “Service from the Start Advance Exchange Support”, in base al quale Motorola Enterprise Mobility garantisce la sostituzione del prodotto guasto o difettoso entro il giorno lavorativo successivo alla richiesta ed estende la garanzia anche alle basi. Questa formula include anche la garanzia “Comprehensive Coverage” che estende la copertura a componenti interni o esterni danneggiati accidentalmente.

“Gli scanner cordless Symbol LS3500 sono progettati per assicurare significativi aumenti della produttività”, sottolinea Bob Sanders, VP e GM della divisione Advanced Data Capture di Motorola Enterprise Mobility Solutions. “Grazie alla robustezza, al Bluetooth integrato e all’ampio range di distanze di lettura, gli scanner LS 3500 costituiscono uno strumento versatile, affidabile e efficace in ogni ambiente di lavoro industriale”.

Lascia un commento