NextiraOne annuncia la strategia per Microsoft Office Communication Server 2007

NextiraOne, la società paneuropea leader in Europa nei servizi di comunicazione, ha annunciato oggi la strategia di servizio messa a punto per supportare i clienti che adotteranno la nuova piattaforma Microsoft Office Communications Server 2007. NextiraOne fornirà ai propri clienti una suite completa di servizi, dalle attività di consulenza a quelle di integrazione fino alla fornitura di managed services sicuri, attraverso team dedicati disponibili in tutti i 17 Paesi europei in cui la società è presente.

“La spinta di Microsoft in direzione della Unified Communication è molto importante per il mercato e per i nostri clienti in tutta Europa. Per questa ragione consideriamo strategico il nostro crescente rapporto di collaborazione con Microsoft”, commenta Rafi Kouyoumdjian, CEO di NextiraOne.

“Combinando la piattaforma Microsoft Office Communication Server 2007 con gli Expert Services di NextiraOne – aggiunge Kouyoumdjian – i nostri clienti potranno trarre i massimi benefici dalla Unified Communication massimizzando al contempo i presistenti investimenti in tecnologie”.

“Microsoft è lieta di lavorare con NextiraOne per dare ai propri clienti la possibilità di sperimentare un’esperienza di comunicazione altamente innovativa“, commenta Kim Akers, general manager, Unified Communications Group di Microsoft Corp. “NextiraOne vanta un’estesa presenza in Europa ed una comprovata esperienza nella messa a punto, con successo, di progetti e servizi nell’ambito della Unified Communication. Abbiamo deciso di lavorare insieme per assicurare la massima integrazione ed il miglior supporto possibile a tutti i clienti che adotteranno la piattaforma Microsoft Office Communications Server 2007”.

Lascia un commento