Trust presenta il Mouse Mini Optical, ultra compatto per notebook


Bello con un’anima. A questo devono aver pensato gli sviluppatori Trust nel progettare il Trust Retractable Optical Mini Mouse MI-2850Sp (www.trust.com/15488 ). Questo mouse compatto per notebook è infatti provvisto di un comodo cavo USB avvolgibile, la cui lunghezza può essere adattata alle varie situazioni: non sarà mai troppo lungo né troppo corto, dunque! Inoltre, il sistema di riavvolgimento consente di nascondere all’interno del pratico scomparto integrato nel mouse l’intero cavo nonché la presa USB! In questo modo, durante il trasporto sia il cavo sia la presa vengono protetti in maniera ottimale e il cavo non si annoda.

L’attraente design, che tra l’altro rende il mouse adatto a utenti destri e mancini, è disponibile in tre colori: un rosa iPod molto trendy, uno stiloso bianco iPod e il classico nero, tutti accompagnati dall’argento.
I mouse di questa serie sono provvisti di sensore ottico per movimenti più precisi con un consumo energetico minore, mentre la versione nera è disponibile anche con un sensore laser a 1600 dpi, per lavorare con una precisione ancora maggiore su quasi tutte le superfici.

Il Trust Retractable Optical Mini Mouse MI-2850Sp Black (www.trust.com/15395 ), Pink (www.trust.com/15488) e White (www.trust.com/15489) e il Trust Retractable Laser Mini Mouse MI-6850Sp Black (www.trust.com/15380 ) sono già disponibili nei negozi.

Prezzo consigliato, IVA compresa (19%)
Trust Retractable Optical Mini Mouse MI-2850Sp Black / Pink / White – € 14,95
Trust Retractable Laser Mini Mouse MI-6850Sp Black – € 19,95
*Il prezzo consigliato può variare in funzione delle condizioni di mercato. Controllare prima della pubblicazione.

Lascia un commento