HP lancia un nuovo inchiostro nero per l’uso più intensivo

HP ha annunciato l’introduzione sul mercato di una nuova formulazione per l’inchiostro nero, che sarà contenuto in una selezione di cartucce a getto d’inchiostro HP Vivera. Il nuovo inchiostro consente di stampare testi in qualità laser ancora più intensi e assicura una maggiore resistenza ai componenti chimici degli evidenziatori. La nuova formulazione risulta ideale per la stampa di relazioni, articoli, corrispondenza e materiale promozionale.
Progettato per i modelli di stampanti a getto d’inchiostro HP già in commercio, il nuovo inchiostro nero sarà contenuto nelle cartucce nere HP Vivera 336, 337, 338, 339, 350, 350XL e potrà essere utilizzato su un vasto assortimento di stampanti.

Grazie alla tecnologia di stampa HP che deposita gocce d’inchiostro più dense sulla superficie della carta, il testo non sbava e i colori non stingono, consentendo la realizzazione di documenti perfettamente nitidi e di qualità professionale. Collaudato su 31 supporti diversi, comprendenti carte HP e non solo, il nuovo inchiostro nero a pigmenti HP Vivera è risultato più scuro del 13% rispetto agli inchiostri HP precedenti. Tali miglioramenti sono risultati ancora più netti sui supporti di stampa HP per ufficio: il nuovo inchiostro nero HP Vivera è infatti risultato più scuro del 25% nei testi stampati con le carte HP Multipurpose e HP Office.

La nuova formulazione offre una maggiore resistenza al passaggio dell’evidenziatore. I clienti possono così richiamare l’attenzione del lettore sulle informazioni importanti e mantenere intatta la leggibilità di lettere e numeri.

Gli inchiostri a pigmenti, inoltre, si asciugano subito e resistono all’acqua rendendo estremamente facile usare e archiviare le carte più importanti. I documenti, gli attestati e le scritture legali resistono per decenni senza sbiadire, permettendo così ai clienti di conformarsi a specifiche imposizioni normative in tema di conservazione dei documenti.

Il nuovo inchiostro nero a pigmenti fa parte della linea di inchiostri HP Vivera, appositamente progettati per soddisfare le diverse esigenze e applicazioni di stampa: dalla stampa di documenti per uso quitidiano alla stampa fotografica domestica e professionale, dalle belle arti alla grafica, fino alle applicazioni per ufficio. Gli inchiostri HP Vivera, le cartucce e le stampanti HP a getto d’inchiostro, nonché i supporti di stampa HP sono tutti progettatati con la massima cura e prodotti per offrire ai clienti una soluzione affidabile e pratica, in grado di soddisfare le loro specifiche esigenze di stampa.

Lascia un commento