Style-Note: i coloratissimi notebook della serie Look targati Hyundai MultiCAV


Sono in arrivo sul mercato italiano i notebook Hyundai MultiCAV Style-Note, la prima gamma di portatili della serie Look. Questa famiglia di prodotti è caratterizzata da uno stile pensato per chi non vuole passare inosservato. I notebook Style-Note si distinguono per le linee sinuose e modernissime del design e per un uso estremo del colore uniti ad una dotazione tecnologica e multimediale in grado di soddisfare sia le necessità dell’utente privato sia di quello business. Il tutto in una dimensione compatta e maneggevole, adatta a chi è sempre in movimento. Non mancano le dotazioni per essere sempre in contatto con il mondo: webcam integrata da 1,3 Megapixel, interfacce Ethernet Gigabit, WiFi e Bluetooth e Card Reader. La tecnologia Fingerprint consente inoltre una sicura protezione da accessi indiscreti grazie al riconoscimento dell’impronta digitale.

I notebook Hyundai MultiCAV Style-Note sono disponibili in due modelli Entry e Top, hanno una cover lucida e brillante disponibile in 6 colori dalle tonalità decise in bicromia con il nero della tastiera e del profilo del monitor da 12” (eccetto per il modello bianco che presenta lo stesso colore anche sulla tastiera): si va dal blu metallizzato, al silver passando per il glamour del rosa, del bianco, del giallo e del verde.
Caratteristiche tecniche:

5 commenti su “Style-Note: i coloratissimi notebook della serie Look targati Hyundai MultiCAV”

  1. Ciao, sono molto interessata a questo notebook e visto che presto dovrò cambiarlo, mi interesserebbe sapere dove posso comprarlo e quanto costa…sai su che sito posso trovarlo?

    Rispondi

Lascia un commento