Nardi Rame, nuova collezione di elettromestici coordinati


Originalità, ricercatezza ed eleganza. Tre concetti che si ritrovano perfettamente rappresentai nella nuova collezione Rame di Nardi che offre una completa gamma di elettrodomestici ed accessori coordinati per la cucina accomunati da ricerca stilistica ed ampiezza dell’offerta. La collezione Rame include 6 forni , 2 piani cottura, 5 lavelli e 3 cappe e si caratterizza per la finitura color rame e per la conseguente possibilità di coordinare i vari elementi a seconda delle proprie necessità.

I forni della gamma Rame comprendono un modello a gas e cinque modelli elettrici. Questi ultimi appartengono tutti alla classe A di efficienza energetica e a seconda del modello dispongono di 4, 6 o 8 funzioni. I forni elettrici dispongono anche della funzione True Fan che permette una distribuzione uniforme del calore sviluppato dalla resistenza circolare interna e favorisce quindi la perfetta cottura degli alimenti. L’impiego di uno smalto di formulazione specifica permette invece di ridurre l’aderenza dello sporco alle pareti e rende quindi più semplici le operazioni di pulizia.

I piani cottura della gamma Nardi Rame sono invece disponibili in due versioni con 4 o 5 fuochi e larghezza di 60 o 70 centimetri. Entrambi le varianti adottano griglie in ghisa indeformabili dotate di gommini di appoggio con funzione antiscivolo e di riduzione dei rumori. I piani cottura Nardi Rame adottano bruciatori a tripla corona con valvole di sicurezza e sistema di accensione elettrico associato alle manopole. Le cappe a camino della gamma Rame sono disponibili nelle dimensioni da 60 e 90 centimetri. Su questi modelli sono installati motori di grande portata (tra 400 e 470 metri cubi per ora) la cui intensità di aspirazione può essere regolata su tre valori. Le cappe adottano filtri alluminio anodizzato a 5 strati lavabili anche in lavastoviglie.

La collezione Nardi Rame include infine cinque lavelli realizzati in materiale sintetico ad alta resistenza. La gamma comprende modelli ad una o a due vasche con o senza gocciolatoio. Il materiale impiegato per i lavelli Rame risulta particolarmente resistente agli urti, agli sbalzi termici ed all’abrasione.

[Via & Photo Credits | Nardi]

Lascia un commento