Victoria TR4110, la nuova cucina tradizionale di Smeg


Si chiama Victoria TR4110 la nuova cucina proposta da Smeg. Questo modello abbina una linea tradizionale dal gusto classico con tratti di modernità e propone una base tecnica di alto livello sia per quanto riguarda il piano cottura con fornelli a gas che per il doppio forno elettrico di grande capacità.

Isprata alle cucine tradizionali che fanno parte della tradizione di Smeg fin dal 1948, la Victoria TR4110 incontrerà sicuramente i gusti di chi ama un design classico sganciato dalle mode del momento. La cucina ha una larghezza di 110 cm ed è proposta con finiture smaltate in due colorazioni: Panna classico e nero per il modello TR4110P e brillante nero lucido per il modello TR4110BL. Grazie a questa doppia scelta è possibile optare per il modello che più si adatta al mobilio o agli altri elettrodomestici della cucina.

La Victoria TR4110 è dotata di ben sette bruciatori a gas che offrono ampia scelta nelle dimensioni e consentono di preparare più pietanze contemporaneamente. Lo speciale fornello Ultrarapido è in grado di erogare una potenza di ben 4,2 kW ed è ideale quindi ideale quando si va di fretta o serve un elevato potere di cottura. Il piano utilizza robuste ghiere in ghisa ed è adattabile per l’uso del GPL. Il modello dispone anche della piastra ‘teppanyaki’ pensata per preparare grigliati di carne o di verdura.

Guarda alla massima praticità la presenza di ben due forni elettrici ciascuno con una capacità di 68 litri. Questa soluzione permette di attivare uno o entrambi i vani cottura a seconda delle esigenze, dei piatti da preparare o del proprio gusto personale. Per ciascuno forno è possibile selezionare quattro livelli di cottura mentre lo spazio interno può essere sfruttato attraverso le guide telescopiche di serie. Oltre ai due forni la cucina Victoria TR4110 dispone di altri due vani: Un reparto supplementare da 41 litri di capacità è studiato appositamente per grigliare mentre un pratico cassetto scaldavivande può essere utilizzato per tenere in caldo le porte o i piatti.

[Photo Credits | Smeg]

1 commento su “Victoria TR4110, la nuova cucina tradizionale di Smeg”

  1. Non mi capita mai di fare commenti sui blog che leggo, ma in questo caso faccio un’eccezione, perché il blog merita davvero e voglio scriverlo a chiare lettere.

    Rispondi

Lascia un commento