LG svela il nuovo Smart Hotel TV LT760H


LG ha annunciato l’introduzione dei nuovi televisori LT760H della Smart Hotel TV. Queste unità sono destinate essenzialmente all’industria dell’ospitalità e permettono ad Hotel ed altre strutture ricettive di offrire una piattaforma di contenuti completa, flessibile ed altamente personalizzabile.

Gli LT760H saranno disponibili inizialmente in Germania e Regno Uniti per essere poi distribuiti anche in altri mercati europei ed internazionali. Questi nuovi televisori adottano la tecnologia Pro:Centric che consente ad ogni gestore di personalizzare l’interfaccia utente sia per quanto riguarda l’impostazione che per ciò che concerne i contenuti. Grazie ad un browser HTML 5 basato su Webkit ed al supporto per le tecnologie Java e Flash, le opzioni a disposizione sono molto numerose e permettono di sviluppare facilmente contenuti informativi o collegamenti agli altri servizi offerti dall’hotel.

I televisori LG LT760H mettono inoltre a disposizione una vasta gamma di applicazioni che includono tra le altre cose l’accesso ai principali social network. La configurazione è pensata per garantire la massima tutele della privacy ed include in tal senso una funzione denominata ‘History Auto-Delete‘ che cancella le impostazione memorizzate quando un ospite abbandona la propria stanza. Ulteriore flessibilità d’uso può essere attivata attraverso le porte di collegamento USB o il ricevitore Wi-Fi integrato.

I nuovi Smart Hotel TV sono pensati per ridurre al minimo i costi di installazione e manutenzione e grazie al set-top box integrato non richiedono hardware aggiuntivo. Massima semplicità anche per quanto riguarda l’amministrazione che avviene da una singola postazione centralizzata che permette di configurare l’intera rete. Il design degli LG LT760H è ispirato a canoni di sobrietà ed eleganza con geometrie regolari ed una colorazione scura che ben si adatta a qualsiasi ambiente. LG ha anche annunciato i modelli Smart Hotel TV LT770H che debutteranno negli Stati Uniti nel corso del quarto trimestre.

[Photo Credits | LG]

Lascia un commento