Samsung HT-ES6200, Home Theatre multimediale


Il Samsung HT-ES6200 è un versatile sistema Home Theatre che abbina un potente suono multicanale 2.1 con funzioni multimediali complete che includono anche una ricca interfaccia per l’accesso ad internet. Il sistema HT-ES6200 è composto dall’unità centrale con lettore ottico, da un subwoofer passivo e da due altoparlanti a sviluppo verticale.

Le caratteristiche del Samsung HT-ES6200

L’Home Theatre Samsung HT-ES6200 offre una potenza massima complessiva di ben 400 W. Il lettore ottico integrato legge i dischi Blu-Ray anche nel recente formato 3D ed è compatibile anche con DVD e CD. Tra i formati di decodifica gestiti è interessante segnalare la presenza, tra gli altri, di AAC, MP3, WMA, WMV, DivX e DivX HD. Il sistema può riprodurre contenuti multimediale anche da unità esterne collegate tramite porta USB ed integra una sempre utile radio FM con RDS.

Nella riproduzione di video tridimensionali la funzione 3D Sound Plus genera un suono avvolgente e sincronizzato con la profondità delle immagini. Grazie alle funzioni Smart Home Theatre il Samsung HT-ES6200 è predisposto per l’accesso ad internet e dispone di alcune centinaia di applicazioni scaricabili per i servizi più diffusi (notizie, social network, video online, etc.). Caratterizzato da un buon rapporto tra qualità e prezzo il Samsung HT-ES6200 è offerto ad esempio da Euronics al prezzo scontato di 359 euro (solo online e fino al 22 agosto).

[Photo Credits | Samsung]

Lascia un commento