Il Kenwood DNN9230DAB premiato agli EISA Awards

Il gruppo JVCKENWOOD ha conquistato 4 premi Best Product agli EISA Awards 2013 – 2014. Nel segmento dei sistemi di navigazione evoluti per l’auto il premio Best Product In-car Head Unit è stato attribuito al Kenwood DNN9230DAB. Altri importanti riconoscimenti sono arrivati nel campo degli accessori audio, delle videocamere e dei proiettori.

Kenwood DNN9230DAB per l’auto multimediale

Il Kenwood DNN9230DAB è un sistema di bordo per l’auto che mette a disposizione un impressionante numero di canali da cui attingere informazioni. Il dispositivo si caratterizza per il formato 2 DIN e per il grande display da 7 pollici in formato wide che garantisce una leggibilità ottimale. Il Kenwood DNN9230DAB utilizza un motore per la navigazione satellitare sviluppato da Garmin che offre mappe di qualità ed elevata precisione.

La funzione di navigatore satellitare è pero solo una delle molte caratteristiche disponibili. Il Kenwood DNN9230DAB abbina infatti dotazioni tradizionali come il classico ricevitore radio AM/FM ed il lettore multimediale per CD e DVD, con caratteristiche avanzate quali le gestione del segnale radio digitale DAB e le interfacce di collegamento Wi-Fi e Bluetooth. Collegato ad una rete wireless il Kenwood DNN9230DAB permette l’accesso ad internet per consultare la posta elettronica, guardare video su Youtube o aggiornare il proprio stato su Facebook e Twitter.

Attraverso il Bluetooth è possibile collegare il proprio cellulare ed attivare le funzioni vivavoce. Il Kenwood DNN9230DAB può essere collegato direttamente anche con i dispositivi iPod ed iPhone di Apple mentre la presenza del lettore per schede SD e di una doppia presa USB permettono di riprodurre immagini, musica e video anche da sorgenti e supporti esterni.

Gli altri riconoscimenti

Oltre al Kenwood DNN9230DAB il gruppo JVCKENWOOD ha ottenuto, come accennato, altri tre riconoscimenti:

  • Best Product Mobile Headphone per gli auricolari JVC HA-FXZ200.
  • Best Product Camcorder per la videocamera Full HD JVC GC-PX100.
  • Best Product Projector per il videoproiettore 4K (3840 x 2160 pixel) JVC DLA-X55R.

[Via | JVCKENWOOD]
[Photo Credits | Kenwood.it]

Lascia un commento