TELE System TS7701 T2HD e TS6700 T2HD, nuovi decoder DVB-T2


TELE System ha introdotto nella propria gamma di decoder per il digitale terrestre due nuovi modelli con supporto per lo standard DVB-T2 anche noto come “digitale terrestre di seconda generazione”. I nuovi TELE System TS7701 T2HD e TS6700 T2HD rappresentano due diverse opzioni di scelta per il DVB-T2 a seconda che si sia interessati o meno ai servizi pay.

TELE System TS7701 T2HD, le caratteristiche

Il nuovo TELE System TS7701 T2HD abbina il tuner DVB-T2 per la sintonizzazione dei canali gratuiti del digitale terrestre con il supporto per i servizi pay di Mediaset Premium. Il decoder può essere collegato in rete per aggiungere funzioni smart tv al televisore. Rientrano in questo campo di funzionalità estese i servizi On Demand Infinity e Premium Play ma anche il browser per la navigazione in rete, le app per accedere a specifici servizi e il supporto per i video di Youtube.

Il TELE System TS7701 T2HD dispone di due porte USB alle quale è possibile collegare hard disk esterni e chiavette di memoria. In questo modo il decoder può essere utilizzato per accedere ai propri video e come videoregistratore digitale per registrare i propri programmi preferiti. Con lo stesso principio la funzione Time Shift permette di mettere in pausa un programma e riprenderne la visione in un secondo momento. Il TELE System TS7701 T2HD dispone anche di un telecomando programmabile che consente di gestire sia il decoder che il televisore.

TELE System TS6700 T2HD per i canali free

Il TELE System TS6700 T2HD rappresenta una interessante soluzione per prepararsi alla ricezione dei canali gratuiti del DVB-T2. Questo modello supporta vari standard di risoluzioni fino al Full HD 1080p e dispone di una porta USB. Anche il TELE System TS6700 T2HD può essere utilizzato come videoregistratore e grazie alla funzione REC & PLAY permette anche di programmare in anticipo le registrazioni.

Tra le altre funzioni del TELE System TS6700 T2HD si segnalano il supporto per le tecnologie LCN (che ordina automaticamente i canali ricevuti) ed EPG (che da accesso alla guida elettronica ai programmi).

[Via & Photo Credits | telesystem-world.com]

Lascia un commento