Samsung AddWash, le lavatrici con il doppio oblò


La nuova famiglia di lavatrici Samsung AddWash si caratterizza per l’oblò sdoppiato, una soluzione originale che permette di intervenire sul ciclo del lavaggio in corso. L’oblò AddWash di forma circolare presenta nella parte superiore un secondo sportello aprile in maniera indipendente attraverso il quale è possibile aggiungere in qualsiasi momento capi o detersivi.

I vantaggi delle lavatrici Samsung AddWash

Le lavatrici Samsung AddWash permettono ad esempio ai più distratti di aggiungere ulteriori capi da lavare anche quando la macchina è già in funzione. Allo stesso modo è possibile aggiungere detersivo o ammorbidente direttamente nel cestello in qualsiasi momento. O ancora è possibile aggiungere verso fine lavaggio quei capi che richiedono solo un risciacquo. In tutti questi casi è sufficiente mettere in pausa la lavatrice, aprire la parte superiore del cestello per le aggiunte e quindi far ripartire il lavaggio.

La gamma delle lavatrici Samsung AddWash è articolata su vari modelli con capacità fino a 12 kg. Su molti modelli com il WW12K8402OW in foto, è disponibile anche la funzione Smart Control che permette di monitorare e gestire il lavaggio a distanza tramite il proprio smartphone.

[Photo Credits | Samsung]

Lascia un commento