Dragon Ball Xenoverse 2 per Nintendo Switch il 22 settembre

di Gio Tuzzi Commenta

Dragon Ball Xenoverse 2 per Nintendo Switch il 22 settembre, almeno stando a quanto ufficializzato nel corso delle ultime ore. Ecco quanto è stato detto di recente

Importanti novità per quanto riguarda Dragon Ball Xenoverse 2, visto che da oggi sappiamo esattamente quando il gioco sarà disponibile a bordo di Nintendo Switch. Stando all’annuncio delle ultime ore, infatti, l’appuntamento è stato fissato il prossimo 22 settembre.

Proviamo a questo punto a dare uno sguardo a quella che è la trama specifica di questo titolo, in modo tale da capire quali sono i punti di forza di Dragon Ball Xenoverse 2. Vale la pena aspettarlo? Proviamo a capirlo insieme:

“Scoprirai presto che il passato che credevi di aver sistemato è stato nuovamente alterato. Per i giocatori esperti di Xenoverse, l’inizio della storia può sembrare simile, ma gli eventi prenderanno ben presto una piega completamente diversa. Uno dei temi principali della nuova trama sarà la dualità delle generazioni. Gohan del futuro e Trunks, Bardak e Goku e persino il primo Pattugliatore temporale e il nuovo di Xenoverse 2.Il primo Pattugliatore temporale è diventato un eroe. In tutta Conton City vengono mostrati i suoi ologrammi.

Potrai importare il tuo Pattugliatore temporale usando i dati di salvataggio di Dragon Ball Xenoverse! Il primo Pattugliatore non sarà un personaggio giocabile, ma avrà un ruolo fondamentale nello sviluppo della storia. Dragon Ball Xenoverse 2 ti permetterà di immergerti nel mondo di Dragon Ball per condurre operazioni segrete. Ad esempio, potresti allearti con le forze di Freezer e scegliere di unirti alla squadra di Zarbon o Dodoria. Oppure potresti diventare un Namecciano e proteggere il pianeta dalle invasioni!Indagando nel mondo di Dragon Ball, potrai stringere legami duraturi con i personaggi e ottenere così delle ricompense.

La razza che scegli all’inizio non influirà sulle missioni che scegli. Tuttavia, le missioni che completi per la tua stessa razza, ti faranno guadagnare ricompense più ricche!C’è ancora molto da scoprire sulla trama di Dragon Ball, quindi torna presto per leggere le ultime novità!”.

Insomma, nel caso in cui doveste essere interessati al download di Dragon Ball Xenoverse 2 per Nintendo Switch, non vi resta altro da fare che attendere la scadenza indicata, ovvero quella del 22 settembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>