Giochi gratis ad agosto su PlayStation 4 e PlayStation 3: ecco i dettagli

di Gio Tuzzi Commenta

Giochi gratis ad agosto su PlayStation 4 e PlayStation 3 per gli abbonati a PlayStation Plus, con tutti i dettagli del caso ufficializzati. Ecco la lista integrale

Non poteva mancare il solito appuntamento mensile per chi ha deciso di acquistare una PlayStation 4 e PlayStation 3. A breve, infatti, chi è abbonato a PlayStation Plus potrà scaricare gratis alcuni titoli, anche se per un periodo limitato.

A questo punto è necessario elencare i vari giochi che per un breve periodo potranno essere scaricati gratis su PlayStation 4 e PlayStation 3, a patto che siate abbonati a PlayStation Plus:

In un contesto di questo tipo, non possiamo non focalizzare la nostra attenzione su giochi come Assassin’s Creed: Freedom Cry Just Cause 3. Ecco i dettagli sul primo:

“Ambientata molti decenni dopo le vicende piratesche del giovane Edward Kenway, questa espansione indipendente di Assassin’s Creed IV: Black Flag ti catapulta negli stivali del lupo di mare e assassino della Fratellanza Adewalé, che si ritrova ad affrontare una schiera di schiavisti francesi. Preparati ad acrobazie al limite della morte, spargimenti di sangue e qualche fastidioso templare deciso a compiere gesti ignobili”.

Passando invece a Just Cause 3, possiamo concentrarci su una descrizione che potrebbe invogliare in molti a portare a termine il download:

“Vestendo i panni di Rico Rodriguez, hai il compito di guidare il cambiamento politico di Medici, tua tormentata patria, sfruttando lanciarazzi, tute alari, rampini e potenti esplosivi. La rivoluzione non è mai facile, ma come dice il proverbio: se fallisci al primo tentativo, lega insieme due elicotteri d’assalto con un rampino, ricoprili di C4 e falli schiantare su una raffineria di petrolio… E non è uno scherzo, puoi farlo sul serio”.

Insomma, chi ha deciso di puntare su una PlayStation 4 e PlayStation 3 e allo stesso tempo è abbonato a PlayStation Plus, a breve avrà solo l’imbarazzo della scelta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>