Anche Darksiders II: Deathinitive Edition tra i giochi gratis PlayStation 4 di dicembre

di Gio Tuzzi Commenta

Anche Darksiders II: Deathinitive Edition tra i giochi gratis PlayStation 4 di dicembre, secondo quanto annunciato da Sony per il pubblico. Ecco cosa dobbiamo sapere in merito

Non poteva certo mancare a dicembre il solito appuntamento coi giochi gratis PlayStation 4, visto che da Sony è giunto il nuovo elenco con cui possiamo prendere in esame la lista dei titoli che potremo scaricare senza affrontare alcun costo per alcune settimane.

A seguire, dunque, analizziamo più da vicino quanto trapelato in questi giorni direttamente da Sony, individuando in questo modo quelli che sono i nuovi giochi gratis PlayStation 4:

In molti si stanno già concentrando su Darksiders II: Deathinitive Edition, grazie anche all’allettante descrizione che ha fatto la sua apparizione sullo store al momento del lancio del gioco:

“CON LA FREDDEZZA BRUTALE DI UN CHITARRISTA GOTH METAL, VESTIRAI I PANNI DEL LEGGENDARIO CAVALIERE DELL’APOCALISSE MORTE, CHE CON LA SUA FALCE SEMINA DISTRUZIONE NEGLI SCENARI CELESTI IN UNA MISSIONE PER VENDICARE IL FRATELLO. FAI FUORI NEMICI, RACCOGLI ARMI E IMPEGNATI PER FARE LUCE SU UN ANTICO RANCORE CHE MINACCIA TUTTO IL CREATO: IN PURO STILE FANTASY FUMETTISTICO, IL DIVERTIMENTO È ASSICURATO”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>