PlayStation 5 in uscita nel 2020: i rumors al 2 marzo

di Gio Tuzzi Commenta

Appare sempre più probabile lo scenario che vede la PlayStation 5 in uscita nel 2020, considerando i rumors del 2 marzo disponibili sul web

Ci sono sempre più indizi che inducono a prevede una PlayStation 5 in uscita nel 2020. Analizzando più a fondo i rumors al 2 marzo, infatti, emerge che ad oggi non esistano le condizioni di mercato per assicurare al pubblico un rilascio in tempi più ristretti, considerando anche quanto trapelato nelle ultime ore.

Per approfondire la questione, diventa davvero importante prendere in esame in modo più dettagliato quanto è stato annunciato da un analista molto affidabile, vale a dire Mat Piscatella:

“I risultati dell’hardware sono influenzati principalmente dalle strategie sul prezzo di vendita. Sono curioso di vedere come cambierà quello di PlayStation 4 da qui a un anno, sia quello di listino, sia quello applicato durante le promozioni. Mi aspetto un’altra grande annata per PlayStation 4, ma credo che [nel 2019] i risultati saranno inferiori al 2018.

PlayStation 5 non vedrà la luce prima del 2020? I dati suggeriscono che non c’è alcun bisogno di lanciarla prima di tale data. Tuttavia, sono già stato sorpreso in passato, per cui sono molto interessato alla faccenda, come tutti d’altronde”.

Al momento è impossibile sbilanciarsi con certezze sull’argomento, ma è chiaro che tutti i segnali ci parlino di una PlayStation 5 in arrivo sul mercato non prima del 2020, stando ai presupposti emersi in Rete oggi 2 marzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>