DIUNAMAI V-FANTASY e DIUNAMAI V-LABYRINT: Cornici Digitali

Diunamai dopo il successo delle Cornici Digitali Vanity e V-Delux torna a stupire arricchendo la sua linea di Digital Photo Frame 7”, con altri due prodotti DIUNAMAI V-FANTASY e DIUNAMAI V-LABYRINT.
L’ originale e inimitabile Design italiano fanno da cornice ai momenti più gioiosi della tua vita che potrete condividere grazie alle PHOTO FRAME Diunamai.
DIUNAMAI V-FANTASY e DIUNAMAI V-LABYRINT uniscono l’estetica accattivante e all’ultima moda, all’ottima qualità e facilità d’utilizzo, tali caratteristiche rendono queste cornici veri e propri oggetti d’arredo, adattabili a qualsiasi ambiente.
Infatti le innovative Digital Photo Frame dispongono di uno spazioso schermo LCD DA 7”, con risoluzione 480×234 e consentono di ruotare o mostrare le foto in modalità slide ascoltando della buona musica.
DIUNAMAI V-LABYRINT e DIUNAMAI V-FANTASY non sono solo Cornici Digitali dal design accattivante, hanno anche la funzionalità orologio, sveglia e calendario!
DIUNAMAI V-FANTASY è versione dalle forme tondeggianti ed il prevalere del colore arancio abbinati all’ eccentrico disegno astratto firmato Diunamai di questa innovativa cornice ne esalta le qualità estetiche e la straordinaria versatilità d’ utilizzo.
DIUNAMAI V-LABYRINT invece è una cornice dal design eccellente e di alta qualità. I colori bianco e nero a contrasto e la base trasparente la rendono originale e adattabile a qualsiasi ambiente. Per non parlare dell’ elegante e originale disegno che cattura e rende questo prodotto unico nel suo genere. La linea Vanity Digital Photo Fame arricchita dalle due nuove e preziose cornici, si distingue per la creatività del Design Italiano e la forza del prodotto, che è determinata data dalle diverse funzioni d’ uso.
Ad esempio l’importazione di file audio (Mp3,WMA), foto (JPEG) o video (Mp4, VOB,DAT,MPG,AVI) grazie all’uscita Usb con cavo in dotazione oppure inserendo le schede di memoria supportate nell’apposito slot per MS, SD, MMC.

Le nuove Digital Photo Frame V-FANTASY E V-LABYRINT 7”sono disponibile su Internet all’indirizzo www.diunamaishop.it/ e presso i migliori negozi della grande distribuzione, al prezzo suggerito al pubblico di 42,90€.
La confezione standard delle nuove Cornici Digitali contiene un telecomando con batterie, certificato di autenticità, manuale in italiano, Garanzia 24 mesi. Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito web DIUNAMAI: www.diunamai.com.

Lascia un commento