CeBIT 2010: A-DATA presenta le nuove soluzioni USB 3.0 e la nuova gamma di alimentatori ad alte prestazioni per PC


A-DATA Technology – www.adata-group.com leader mondiale nella produzione di memorie RAM per memorie Flash, è lieta di annunciare la nuova gamma di soluzioni USB 3.0 e le nuove soluzioni hardware che saranno presentate nel corso del CeBIT 2010, la più importante fiera mondiale dell’IT e dell’elettronica di consumo

A-DATA Technology si conferma nuovamente leader del settore, con la nuova unità flash combo N002 e il nuovo disco fisso portatile NH01, le soluzioni USB 3.0 create per venire incontro alle esigenze degli utenti, e che saranno presenti al CeBIT.

La nuova unità flash combo N002 è il primo dispositivo al mondo dotato di doppia interfaccia USB 3.0 e SATA II, e raggiunge velocità di lettura e scrittura rispettivamente di 200 e 170 MB/s. Il nuovo disco fisso portatile NH01 invece, grazie alla nuova interfaccia USB 3.0, offre velocità di trasferimento 10 volte superiori rispetto alla precedente interfaccia USB 2.0.

A-DATA sarà presente al Padiglione 17 – Stand E26 e, nel corso della fiera, sarà possibile toccare con mano tutta la gamma di soluzioni , con dimostrazioni dal vivo di tutti gli ultimi prodotti come i nuovi SSD S599, l’unità combo flash drive N002 e le nuove memorie RAM DDR3-2200G v.20 XPG della linea Gaming dotate di doppio quantitativo di rame nel PCB e del sistema di raffreddamento TCT, con prestazioni al top abbinate ad un raffreddamento ottimale. Sarà inoltre presente anche l’unità disco fisso portatile SH93, resistente sia all’acqua che agli urti, per mettere al sicuro tutti i vostri preziosi dati.

Un’altra gradita sorpresa sarà la presentazione in esclusiva della nuova gamma di alimentatori per PC ad alte prestazioni, un mercato in cui A-DATA saprà far valere la pluriennale esperienza nello sviluppo e nella produzione di prodotti affidabili e con prestazioni al top della categoria.

CeBIT 2010
Anche quest’anno A-DATA sarà presente al CeBIT di Hannover. Vi aspettiamo al Padiglione 17 – Stand E26
Per fissare un appuntamento vi preghiamo di contattare l’ufficio stampa italiano CyberMedia Marketing all’indirizzo email [email protected]

A proposito di A-DATA
A-DATA Technology è il secondo produttore mondiali di moduli di memoria DRM per PC (fonte: iSuppli, Maggio 2009), quarto produttore mondiale di unità di memoria flash USB (fonte: Garnter, Maggio 2009) ed è uno dei 20 principali marchi presenti a Taiwan. A-DATA sviluppa e produce moduli di memoria DRAM per PC, memorie Flash USB, schede di memoria, SSD (Dischi a Stato Solido) e dischi esterni portatili.
Spinta da una costante innovazione, A-DATA distribuisce in tutto il mondo prodotti di alta qualità e prodotti TOP di gamma per i suoi clienti.
I prodotti A-DATA sono riconosciuti a livello internazionale per il loro design da Germany’s iF Design Award, Reddot Award, CES Best of Innovations Award, Japan’s Good Design Award, Best Choice of Computex Award, and Taiwan Excellence Gold Award. Per maggiori informazioni si prega di visitare il sito www.adata-group.com

Lascia un commento