Acer in pole position con lo smartphone Ferrari


Lavoro di gruppo, sviluppo illimitato di nuove tecnologie e una passione per la competizione: Acer e Scuderia Ferrari condividono una storia comune che ha unito i due marchi 7 anni fa e che è destinata a durare nel tempo. Il primo smartphone creato in collaborazione con Ferrari verrà presentato al mondo nel marzo 2010.

Acer conferma la sua sponsorship e il suo contratto di licenza con il team di Maranello per i prossimi 3 anni (2010-2012), arricchendo la gamma co-branded con il suo smartphone e continuando un legame che unisce due marchi, sottolineando la loro eccellenza nell’innovazione.

“Una Ferrari non è solo velocità. È un’espressione di bellezza, potenza, eccitazione, piacere ed eccellenza” commenta Gianpiero Morbello, Vice Presidente Acer, Marketing and Brand. “Dal concetto originale al prodotto finito, il nuovo smartphone è stato progettato fin nei minimi dettagli con l’idea di rendere più forte il senso di appartenenza di tutti i fan Ferrari.”

Lo smartphone Acer Ferrari è un dispositivo elegante che offre performance sensazionali, perfettamente in linea con l’ampio segmento di utenti ai quali si rivolge. Con un design estremamente raffinato, stupirà i fanatici dello stile e gli appassionati di tecnologia. Dotato di sistema operativo Android 2.1 Éclair, questo smartphone racchiude la forza e la determinazione di Acer e Ferrari per essere sempre in pole position.

“Siamo orgogliosi che la sponsorship Acer sia stata rinnovata per i prossimi 3 anni,” commenta Stefano Domenicali, Team Principal della Scuderia Ferrari. “Grazie ai risultati raggiunti insieme in questi ultimi 7 anni, possiamo affermare che i prodotti Acer con lo Scudetto Ferrari sono i più tecnologicamente avanzati dell’intera linea.”

Lascia un commento