Edimax presenta il più piccolo adattatore wireless USB del mondo EW-7811Un è l’adattatore USB di ultima generazione veloce, ultra nano ed ecologico!


Edimax Technology è lieta di presentare EW-7811Un, il più piccolo adattatore wireless USB del mondo, ideale per i più distratti o disordinati che da oggi non rischiano più di smarrire o rompere accidentalmente il loro adattatore, dal momento che EW-7811Un si nasconde perfettamente una volta che è stato inserito nella porta USB.

EW-7811UN offre la possibilità di collegare in rete il tuo computer di casa o di ufficio in modo facile e sicuro. Basta semplicemente inserirlo nella porta USB del tuo PC e avere subito l’accesso wireless alla rete.

Conforme allo standard IEEE802.11b/g/n, questo adattatore nano USB ti consente di raggiungere una copertura wireless fino 3 volte superiore rispetto ai precedenti dispositivi 11g. La velocità di trasmissione dati arriva fino a 150Mbps, quando connesso a un dispositivo 802.11n, con una forza di connessione e una potenza di segnale perfettamente stabile.

L’adattatore EW-7811Un è dotato di un protocollo per la gestione intelligente della trasmissione di energia. Il dispositivo è infatti in grado di adattare il livello di trasmissione in uscita nonché le CPU scaricate, al fine di ridurre il consumo di energia quando il wireless è inattivo. Grazie alla tecnologia green WLAN, il risparmio energetico può arrivare a misure del 20% al 50%. Questo significa che l’adattatore Edimax EW-7811Un offre non solo la migliore tecnologia wireless di ultima generazione sul mercato, ma anche la possibilità di prendersi cura dell’ambiente producendo una minor quantità di energia….nonché il portafogli, visto il risparmio nella bolletta dell’elettricità!

Non solo. EW-7811Un supporta software di configurazione compatibili con lo standard Wi-Fi Protected Setup (WPS), che consente di creare facilmente e in tutta sicurezza un network wireless. Basta infatti premere semplicemente due tasti e la tua rete è immediatamente resa protetta.

Edimax EW-7811Un è disponibile a un prezzo al pubblico pari a € 18,00
Garanzia: 2 anni

Edimax sarà presente a Computex 2010 a Tapei. Vai a scoprire le novità di prodotto press oil padiglione TICC Hall, stand 101A

About EDIMAX Technology
EdimaxTechnology è un’azienda produttrice a livello mondiale di una vasta gamma di soluzioni innovative di networking e connettività. Dalla fondazione, avvenuta nel 1986, Edimax è cresciuta fino a diventare uno tra i principali produttori asiatici di tali soluzioni. La società ha quartier generale a Taiwan e, dal 2001, è quotata nella borsa valori Taiwanese. Nel 2007, l’azienda ha raggiunto un fatturato pari a 100 milioni di dollari e attualmente conta un organico di più di 900 dipendenti in tutto il mondo. La gamma di prodotti offerta da Edimax, in grado di rispondere alle diverse esigenze di connettività indipendentemente dalla architettura di rete e dalle diverse applicazioni, comprende le seguenti categorie: Wireless, Connettività, Router, Switch, Print Server, IP Camera, Business Solution e VoIP. www.edimax-it.eu

Lascia un commento