BESTIT presenta iTek Easy Capture Video USB 2.0: la soluzione ideale per rendere eterni i ricordi più preziosi


BESTIT annuncia il lancio sul mercato di iTek Easy Capture Video USB 2.0, il dispositivo ad alta velocità che permette di riversare in formato digitale sul vostro personal computer o notebook i video provenienti da sorgenti analogiche, quali VHS, Hi8, V8 ed altro!

Con iTek Easy Capture Video potrai rendere ogni ricordo importante realmente eterno archiviando o trasferendo file analogici in digitale per rivivere ogni volta che lo desideri le emozioni della nascita dei tuoi figli, la recita scolastica, i video delle vacanze, o un vecchio film in VHS a cui si è affezionati.

Grazie al software di video-editing in dotazione, anche i meno esperti possono creare filmati di qualità con estrema facilità. UleadVideo Studio 10 SE Multilanguage Edition (anche in Italiano!) è infatti un applicativo adatto specialmente agli utenti entry-level poiché consente un facile accesso alle varie funzioni e mette anche a disposizione delle guide passo passo che per creare in pochi istanti il proprio filmato.

La risoluzione massima garantita è quella standard dei DVD: 720×576 Mpeg2.

iTek Easy Capture è mini-size anche nel prezzo: appena € 17,00 iva inclusa!

Specifiche tecniche
Interfaccia USB2.0
Video Input 1 x S-VHS, 1 x Component RCA
Audio Input RCA Audio in
Formati Video DVD, SVCD, VCD, MPEG-4, AVI. WMV
Risoluzione Video PAL 720 x 576 25fps, NTSC 720 x 480 30 fps
Alimentazione Autoalimentato tramite USB
Sistemi operativi supportati: Windows 2000/XP/2003/Vista/Seven.

Per maggiori informazioni:
www.bestit.it

BESTIT S.r.l. nasce nel dicembre del 2005 da un’idea di esperti informatici, con l’intento di importare in Italia nuovi brand mondiali, con prodotti ad alto contenuto hi-tech, e distribuirli su tutto il territorio nazionale. Importatore a livello nazionale, e dunque primo anello della catena distributiva nel mercato nazionale, BESTIT garantisce un’ampia disponibilità di tutti i modelli dei brand rappresentati ad un prezzo sicuramente più competitivo e, soprattutto, un alto valore aggiunto nell’assistenza e nella cura di tutte le fasi di vendita. Questo grazie anche ad un sito web sempre aggiornato, vero e proprio punto di riferimento degli operatori del settore, dove poter consultare le caratteristiche e la disponibilità dei prodotti, ma anche seguire tutto il percorso dei propri ordini. Ai partner storici del calibro di Itek, PointOfView, Cooler Master, alcuni dei quali distribuiti in esclusiva, si sono aggiunte interessanti e nuove realtà come Shuttle, OCZ Technology, A4Tech, Freecom, Gmc, POWERFREAK e più recentemente MSI Italia, Vax, Conceptronic e Sapphire Italia per le quali BESTIT rappresenta un valido e professionale punto di riferimento per il mercato italiano. www.bestit.it

1 commento su “BESTIT presenta iTek Easy Capture Video USB 2.0: la soluzione ideale per rendere eterni i ricordi più preziosi”

Lascia un commento