SEMPLICITA’ D’USO, POTENZA E VELOCITA’ SONO I TRATTI DISTINTIVI DELLA NUOVA GAMMA DI STAMPANTI MULTIFUNZIONE MF 5990


SEMPLICITA’ D’USO, POTENZA E VELOCITA’ SONO I TRATTI DISTINTIVI DELLA NUOVA GAMMA DI STAMPANTI MULTIFUNZIONE MF 5990

Vero concentrato di potenza e immediatezza nell’utilizzo, la gamma di stampanti multifunzione MF 5990 in bianco e nero permette di scansire, stampare, copiare e faxare e offre funzioni aggiuntive di valore come la stampa fronte e retro, i comandi di accesso rapido, il lettore di impronte digitali, un potente hard disk e i vassoi ad alta capacità per garantire la massima produttività.

ATTENZIONE AGLI UTENTI E FACILITA’ DI UTILIZZO
Ogni elemento del nuovo sistema di stampa sviluppato da Sagemcom è stato progettato per accrescere la produttività, risparmiare tempo e massimizzare la semplicità d’uso. Compatta ed estendibile, la MF 5990 è adatta ad ogni contesto di utilizzo risparmiando agli utenti la necessità di modificare la disposizione del proprio posto di lavoro. Dotata di un vasto schermo touch a colori da 7.4 pollici, la macchina è corredata da comandi di accesso rapido per le funzioni più comuni, che semplificano la lettura e la navigazione attraverso i diversi menu.
I vassoi carta seguono una disposizione efficiente e l’apertura del carrello frontale è progettata per rendere più agevole l’inserimento delle cartucce d’inchiostro ad alta capacità di nuova generazione.

limitano la necessità di ricambiare e acquistare i materiali impiegati nella stampa.

VELOCITA’ E POTENZA DI ELABORAZIONE
La stampante MF 5990 di Sagemcom è particolarmente raccomandata agli utenti che hanno a cuore qualità e volume. Potente strumento di comunicazione, questo dispositivo può scansire più di 70 pagine contemporaneamente, a colori o in bianco e nero, e offre opzioni multiple di routing (Scan-to-mail/Scan-to-FTP/Scan-to-SMB/Scan-to-PC). La macchina MF 5990 è anche in grado di contenere più di 500 pagine nel vassoio carta del fax ed è disponibile nella versione twin (MF 5990 bdn) per l’utilizzo con alti volumi di traffico fax.
Grazie all’opzione di scelta e selezione della carta da quattro diversi vassoi, tra cui quello by-pass che supporta una vasta gamma di formati e grammature, questa stampante multifunzione è in grado di elaborare in tempi record grandi volumi di stampa e copia, con un vassoio di uscita della capienza di 500 pagine e una velocità di stampa di 43 ppm.
Degno di nota anche il potente hard disk da 160 GB, che libera la memoria di rete memorizzando i dati direttamente sulla stampante.

INTELLIGENZA E SISTEMI DI SICUREZZA D’AVANGUARDIA
Sagemcom combina con la stampante multifunzione un potente software, Companion Suite Pro. Grazie all’ausilio di questo strumento, è possibile organizzare, cercare, archiviare e gestire i documenti che sono stati stampati, ricevuti o scansiti, tutto senza muoversi dalla proprio stazione di lavoro. La stampante Sagemcom MF 5990 consente anche di configurare le impostazioni di visualizzazione (materiali consumati durante la stampa, contatori, log, coda di stampa ecc…) attraverso il server web SAGEMCOM MF Admin.
La macchina Sagemcom MF 5990 sfrutta inoltre il protocollo SSL per garantire la riservatezza e l’affidabilità dei dati, e protegge l’attrezzatura e la rete attraverso una serie di funzioni come il sistema di riconoscimento delle impronte digitali o l’identificazione del codice PIN, che permettono di identificare gli utenti e di rendere i file PDF più sicuri e protetti da password.

Capacità di soddifare le necessità degli utenti più esigenti, organizzati in unità di lavoro di qualsiasi dimensione, semplicità di utilizzo ed elevato rapporto qualità prezzo, questi in ultima analisi i molti vantaggi della MF 5990 Sagemcom.

Sagem Communications

A PROPOSITO DI SAGEMCOM
Gruppo Francese ad alta tecnologia di dimensione internazionale, Sagemcom opera con l’obiettivo di divenire leader nei terminali di comunicazione ad alto valore aggiunto.
E’ specializzata nelle comunicazioni a banda larga, telecoms & energy e document management: terminali di stampa consumer e professionali, decoder digitali terrestri, terminali di comunicazione a banda larga e residenziali, soluzioni per la comunicazione M2M, gestione dei sistemi ed energia, partnerships con i principali operatori del mercato e convergenza.
Con un turnover di oltre 1.3 miliardi di euro, Sagemcom impiega 6,030 persone nei cinque continenti. L’Head Quarter è posizionato in Rueil. La politica di sviluppo e di rinnovamento di Sagemcom si basa sulla concezione dei prodotti ed è applicata all’intero processo industriale, dal design ECO (in conformità con gli standards ISO) per la riduzione dei consumi energetici a tutti i contesti di un codice procedurale etico applicabile a tutti i suoi fornitori.
Sagemcom ha ricevuto il premio Customer Service nel 2009 nella categoria Prodotti di Telecomunciazione.

Inoltre le cartucce a consumo ridotto (in grado di stampare oltre 20,000 pagine)

Lascia un commento