L’INNOVATIVO SOFTWARE “EVENTI” DI MITSUBISHI ELECTRIC PER LA STAMPA FOTOGRAFICA ISTANTANEA

Mitsubishi Electric presenta durante la manifestazione dedicata al mondo dell’imaging “Photoshow 2010”, l’innovativo software “Eventi” per la foto istantanea.

Il software “Eventi” è progettato per il sistema di stampa Click e consente una veloce selezione e stampa delle fotografie appena scattate.
Grazie a questo software di Mitsubishi Electric è possibile, infatti, fornire un servizio di stampa immediato durante gli eventi in tutta semplicità: in pochi istanti è possibile avere la propria foto con le eventuali personalizzazioni richieste come loghi, didascalie o template grafici.

I due sistemi di stampa professionali Click e Click Lite diventano “così” aperti: la tecnologia e la professionalità del foto-negozio a portata di mano.

E’ il sistema di stampa professionale dedicato agli operatori del settore fotografico grazie al quale, con un investimento contenuto, è possibile sfruttare tutti i vantaggi offerti dall’era digitale. Click permette di stampare istantaneamente da supporti digitali in modo semplice e intuitivo, senza dover utilizzare strutture esterne, ottimizzando così tempi e costi. Ha in dotazione l’innovativo software “Eventi”, per velocizzare al massimo la selezione e la stampa delle foto scattate. E’ inoltre possibile l’aggiunta di un secondo monitor che permette di far visionare direttamente al cliente tutto ciò che l’operatore sta elaborando su Click.
Dotato di un grande schermo LCD touch screen da 17”, Click comprende numerose funzioni legate alla fotografia tradizionale e digitale istantanea: ristampe (copy to copy) e ingrandimenti senza bisogno di negativi, foto indice, foto ritocco, riparazione di vecchie foto, oltre a una serie di lavorazioni di pura creatività come calendari, cornici e fusioni di più immagini per la realizzazione di cartoline e biglietti augurali. Inoltre, la nuova interfaccia, rinnovata nella grafica, risulta ancor più semplice e immediata.

Click Lite
E’ il sistema fotografico professionale semplificato ed economico di Mitsubishi Electric che permette di stampare foto digitali oltre ad altri servizi aggiuntivi quali fotoritocco, fototessera, decorazioni e molte altre ancora.

Dotato di un grande schermo LCD touch screen da 17’’, la nuova versione Click Lite comprende numerose funzioni legate alla fotografia tradizionale e digitale istantanea: ristampa, ingrandimenti, correzione occhi rossi, correzione immagine (luminosità, contrasto, colore). Per implementare le funzioni, è possibile installare il software “Eventi” e il modulo Easy Album.

Lascia un commento