Haier amplia la gamma di televisori e presenta le sue novità in Europa

In occasione dell’IFA, la fiera europea dedicata all’elettronica di consumo, Haier espone sullo stand del “Bruno” la nuova gamma di televisori.

Per il marchio, già N°1 al mondo nel settore degli elettrodomestici bianchi (fonte: Euromonitor), l’IFA rappresenta l’occasione per mostrare, ai privati ed ai professionisti, la sua competenza nel settore delle TV, segmento in cui investe dal 1997.

Già presente in Europa con le TV LCD e LED, Haier presenta all’IFA una gamma più ampia di TV, ricca di novità.

R&S all’avanguardia e all’ascolto delle esigenze dei consumatori europei

Prima in Europa per le sue innovazioni, Haier continua ad investire rilevanti quote del suo fatturato (circa il 4%) nella Ricerca & Sviluppo. In Europa, la R&S si è avvalsa del savoir faire nel marketing delle sue équipe locali e della potenza industriale del Gruppo per concepire prodotti che rispondono alle esigenze dei consumatori europei.

Una fabbrica in Polonia, per meglio adeguarsi al mercato europeo

Con una superficie di 360.000 metri quadrati, 20 persone dedicate alla qualità, 200 nell’equipe di R&S ed 8 linee di produzione, la fabbrica di TV Haier in Polonia ha una capacità produttiva di circa 2 milioni di pezzi all’anno e riesce a soddisfare pienamente la domanda del mercato europeo.

INNOVAZIONE Haier propone le TV del futuro!

Dopo il lancio inedito delle TV LED di piccole dimensioni, Haier continua ad innovare proponendo 3 grandi novità, presto disponibili in Europa: la TV senza fili, quella con connessione wi-fi e la TV 3D.

La prima TV al mondo completamente wireless

Annunciata in anteprima al CES di Las Vegas lo scorso gennaio, la prima TV al mondo completamente wireless verrà presentata per la prima volta in Europa all’IFA. Questo televisore utilizza la tecnologia senza fili di trasmissione dell’energia elettrica, “Highly Resonant Magnetic Coupling”, messa a punto dal MIT, che garantisce la trasmissione a lunga distanza dell’energia in modo efficace.

La TV con connessione wi-fi

Tra le novità, farà il suo ingresso in fiera la televisione con connessione wi-fi. Tramite la tecnologia Hi Net e Net+, Haier amplia le funzioni della TV garantendo l’accesso a Internet, ai video on-line, al meteo e all’attualità.

La TV 3D

Infine, per restare al centro dell’attualità del settore, Haier presenta le televisioni con tecnologia 3D per un’esperienza visiva ineguagliabile.

DESIGN Rifiniture metallizzate: l’innovazione è anche nel design!

Già presenti negli elettrodomestici, l’acciaio inox e l’effetto metallizzato conferiscono modernità ed eleganza ai prodotti di Haier che li applica gradualmente anche ai televisori, coniugando innovazione e design per chi vuole arredare la casa con stile.

Rifiniture metallizzate e schermo ultra sottile: la nuova gamma H300 di Haier presenta un design all’avanguardia.

ECO-FRIENDLY TV LED: imbattibili nel risparmio energetico

La tecnologia LED offre incontestabili vantaggi in termini di economie di energia. Haier integra questa tecnologia nella quasi totalità dei modelli per garantire una migliore qualità dell’immagine ed un consumo di energia inferiore del 40% rispetto ad un televisore con tecnologia LCD.

Nel corso del primo semestre 2010, Haier si è distinto dai concorrenti lanciando la gamma di TV LED di piccole dimensioni da 19 e 22 pollici. Una tale innovazione ha permesso ad Haier di emergere nel settore con prodotti ricchi di funzionalità: TimeShift, chiavetta USB registrabile, Decoder DTT e Full HD integrato.

Ampliando la gamma Haier punta a consolidare e rafforzare ulteriormente la sua posizione nel settore dell’elettronica di consumo.

Per visualizzare il comunicato stampa di presentazione della gamma TV LED in versione video, cliccare sul link qui di seguito: http://www.youtube.com/watch?v=mx6fXdC9pa4

Sul salone saranno presenti: René Aubertin, Direttore di Haier Europe, e i Direttori Generali di ogni paese

insieme ai Responsabili prodotto. Se desiderate prendere appuntamento con uno o più membri dell’équipe

Lascia un commento