VoiceFree di CSINFO premia la tua voglia di comunicare!


Da oggi abbonarsi a VoiceFree di CSINFO è ancora più conveniente. Fino al 31 dicembre 2010 attivando il servizio, in modo completamente gratuito, si ottiene:
– LINEA TELEFONICA
– NUMERO GEOGRAFICO
e… 50 MINUTI DI TRAFFICO OMAGGIO!
VoiceFree è la soluzione per la telefonia senza canone mensile né costi di attivazione e con tariffe a secondi tra le più competitive del mercato: meno di 2 centesimi al minuto per parlare in Italia e all’estero. Non solo: tutte le chiamate verso i numeri della rete VoiceFree sono GRATUITE, senza alcun addebito, neanche lo scatto alla risposta.
Con questa fantastica promozione CSINFO offre ai suoi clienti tutta la qualità di un servizio di telefonia di alto profilo tecnologico e quasi 1 ora di conversazione gratuita, verso rete fissa, in ITALIA, FRANCIA, UK ecc.. il tutto senza spendere NULLA!
VoiceFree si attiva in pochi minuti in modo facile, semplice e veloce accedendo al sito www.voicefree.net

CSINFO, società fondata nel 1995, è un operatore licenziatario (licenza per l’intero territorio nazionale per la telefonia fissa) con una rete carrier grade nazionale ed internazionale di notevoli dimensioni con la quale eroga servizi di telefonia e telecomunicazioni sia in Italia che all’estero.

Grazie alle proprie centrali telefoniche ridondate, nonché ad una tecnologia completamente ispirata al criterio dell’alta affidabilità, CSINFO è in grado di erogare servizi d’eccellenza a prezzi estremamente competitivi con qualità e livelli di servizio garantiti.

Ormai, ad oltre 15 anni dalla propria costituzione, CSINFO è una realtà stabile ed affidabile nel panorama delle telecomunicazioni italiane ed internazionali che si propone come interlocutore privilegiato e partner d’eccellenza sia per privati che aziende grazie ad un’offerta estremamente semplice e dai costi conten

Lascia un commento