Scoprite la nuova gamma di custodie Belkin per i nuovi iPod Touch

Dal design pratico ed elegante, le nuove custodie di Belkin vi permettono di restare connessi grazie ad un facile accesso al vostro iPod.

• Adatte ad ogni circostanza, con Belkin trasportate ovunque il nuovo iPod Touch in tutta comodità.

Belkin annuncia il lancio della sua nuova gamma di custodie per iPod Touch, che rendono l’accesso e l’utilizzo del vostro iPod ancora più facile.

Ideate per l’utente moderno dallo stile di vita attivo ed in continuo movimento, queste pratiche custodie consentono di portare l’iPod ovunque con sé: in tasca, in mano, in borsa o facendo sport.

Per coloro che portano l’iPod in tasca, le custodie ultrasottili di Belkin sono comode da afferrare e scivolano facilmente da una tasca all’altra. Se preferite tenere l’iPod in mano per mandare SMS, giocare o controllare le e-mail, la nuova gamma fornisce una massima protezione contro ogni tipo di urto. Inoltre rendono l’iPod ancora più facile da trovare, in borsa, in tasca o in valigia e lo riparano dall’impatto con gli altri oggetti.

Custodie “Grip”

Le custodie Belkin della linea “Grip” sono disponibili con colori, stili e design differenti. La pratica forma garantisce un montaggio veloce e permette di ricaricare l’iPod senza dover togliere la custodia.

Grip Groove Duo

(F8Z652cw)

Dallo spessore più ampio, facilitano la presa dell’iPod

Colori: Nero/Transparente

Grip Graphix

(F8Z655cw)

Dal design strutturato, rendono l’iPod ancora più facile da trovare. Colori: Acqua e Bianco/Nero e Transparente

Grip Vue

(Colorate – F8Z657cw)

(Metalliche – F8Z658cw)

Grazie all’elegante finitura lucida, aumentano la facilità nella presa. Colori: Colorate (Trasparente, Cielo di Notte, Nero) o Metalliche (Nero Perla, Bianco Perla, Perla Taro)

Grip Vue Vapor

(F8Z659cw)

Queste eleganti custodie in TPU sono comode da afferrare e scivolano facilmente da una tasca all’altra. Colori: Nero, Smeraldo

Grip Edge

(F8Z650cw)

Queste custodie combinano perfettamente capacità di presa e stile. Colori: Nero in pelle con cucitura nera e Marrone in pelle con cucitura marrone

Custodie “Shield”

Le custodie della linea « Shield » proteggono l’iPod Touch garantendo un migliore assorbimento degli urti ed una maggiore resistenza agli shock. Moderne ed eleganti, non aumentano il volume dell’iPod ed offrono una protezione completa consentendo l’accesso ai pulsanti, allo schermo ed alle prese di connessione dell’iPod.

Shield Eclipse (F8Z647cw)

Dalla presa confortevole, scivolano facilmente dentro e fuori le tasche.

Colori: Cielo di Notte, Nero, Taro

Shield Micra

(Colorate – F8Z646cw)

(Metalliche – F8Z762cw)

Dal design elegante e sottile garantiscono una protezione ottimale dell’iPod. Colori: Colorate (Nere, Transparenti) e Metalliche (Nero Perla, Bianco Perla, Perla Taro)

Shield Fusion (F8Z648cw)

Grazie al comodo astuccio PC/TPU, scivolano facilmente dentro e fuori le tasche. Colori: Nero, Blu Livido

Custodie “Verve”

Perfettamente alla moda, queste custodie in pelle proteggono l’iPod da graffi e rigature che possono verificarsi al quotidiano. Ideate per essere sottili e dal montaggio facile, le custodie della linea “Verve” forniscono un accesso ai pulsanti e alla presa di alimentazione. Realizzate con pelle di prima qualità, presentano delle cuciture contrasto ed offrono uno stile elegante.

Verve Sleeve (F8Z687cw)

Perfettamente alla moda, queste custodie in pelle proteggono l’iPod con stile.

Verve Folio (F8Z673cw)

Dotate di una protezione per lo schermo e di una morbida fodera interna, presentano inoltre alcune tasche interne per carte di credito, soldi o chiavi di casa. Colori: Nero ed Ecru

La linea “Fit”

Le custodie “Fit” di Belkin sono realizzate per gli utilizzatori attivi di iPod. Fabbricate con una materia traspirante e lavabile a mano, queste custodie sono facili da mettere e togliere, e si adattano al braccio anche durante lo joggiAggiungi un appuntamento per ogging.

DualFit (F8Z674cw)

Grazie al sistema a doppia regolazione, DualFit si adatta facilmente a qualsiasi braccio. Presenta inoltre una tasca interna per riporvi una chiave durante l’attività sportiva.

FastFit™ (F8Z675cw)

Il pratico sistema di chiusura, in attesa di brevetto, permette un rapido accesso on/off.

FastFit è dotato di una capsula per riporre gli auricolari in modo comodo e sicuro. Dispone inoltre di una pratica tasca per mettervi una chiave.

Screen Overlays

Questa pellicola protettiva protegge lo schermo del vostro iPod da graffi e rigature che si producono ogni giorno.

MatteScreen™ Overlay – 3-Pack (F8Z686cw3)

Propone una protezione che riduce la luminosità dello schermo dell’ iPod.

ClearScreen™ Overlay – 3-Pack (F8Z685cw)

Fornisce una protezione trasparente per lo schermo dell’iPod.

Disponibilità

Le custodie Belkin cominceranno a essere disponibili a partire da settembre. Sono previste diverse uscite fino alla fine del 2010.

Per vedere tutta la gamma di custodie Belkin : http://www.belkin.com

iPod e iPod Touch sono delle marche commerciali di Apple Inc. Registrate in America ed in altri paesi.

Prodotti Belkin acquistabili presso:

Retailers: Apple Store Resellers, Carrefour, Coop, Darty, Fnac, Ires/Sme, Media World, Mondadori, UniEuro

Distributori: ADL, Computer Gross, Datamatic, Ingram Micro

A proposito di Belkin – www.belkin.com

Belkin offre una vasta gamma di innovazioni tecnologiche progettate per facilitare l’utilizzo di computer e dispositivi elettronici di consumo da parte degli utenti, in casa, in macchina e durante gli spostamenti a piedi. Fondata in California nel 1983, Belkin è una società privata leader nelle soluzioni di connettività, nel settore degli accessori per iPod, degli accessori per computer ed altri dispositivi.

Belkin dispone inoltre di una vasta scelta di soluzioni per la connessione di rete, per l’Home Cinema (grazie alla gamma di cavi PureAV, ai dispositivi di alimentazione ed agli accessori digitali senza fili) e per molte altre categorie di prodotto.

In poco più di due decadi Belkin è diventata leader in tutte le categorie prodotto in cui è presente. Da un garage di Hawthorne, in California, con solo due dipendenti e vendite che raggiungevano i 100.000 dollari all’anno, Belkin è ora una delle aziende con il tasso di crescita più elevato, con oltre 1.000 dipendenti e vendite che superano il miliardo di dollari.

Belkin è presente negli Stati Uniti con una sede centrale a Los Angeles. Gli headquarter europei si trovano nei Paesi Bassi e nel Regno Unito ma sono inoltre presenti uffici regionali dislocati in tutta Europa: in Inghilterra, Danimarca, Francia, Germania, Italia, Spagna e Svezia. Belkin ha esteso la propria presenza anche nella regione del Sud-est asiatico, con uffici in Australia, Nuova Zelanda, Korea e Hong Kong.

I prodotti Belkin possono essere acquistati presso i principali distributori, rivenditori, retailer ed e-tailer.

Lascia un commento