Packard Bell EasyNote TM Il notebook per ogni occasione


Ecco il nuovo gioiello di casa Packard Bell: EasyNote TM, il notebook facile da trasportare che si adatta perfettamente alla tua vita sempre in movimento.

Studiato per un pubblico attento allo stile EasyNote TM, parla di te e racconta chi sei attraverso 4 affascinanti colori: Cashmere Red se ami vivere ogni giorno con energia e passione, Nightsky Black e Silk Silver chic & distintivi e il raffinato Starlight White per uno stile semplicemente perfetto.
Grazie alla combinazione di finiture lucide e opache con il motivo a onda sulla cover si crea un equilibrio di contrasti donando alla serie un look unico e accattivante.

Vivi un’esperienza coinvolgente senza precedenti!
Grazie al suo schermo da 15,6 pollici LCD formato widescreen avrai una qualità di immagine HD con straordinari dettagli, nitidezza, colori e definizione.
Fatti tentare dalle sue prestazioni multimediali: dotato di lettore Blu-ray –opzionale- e di sorprendenti schede grafiche come ATI® o NVIDIA® potrai goderti un film, mostrare i tuoi ricordi migliori e molto altro ancora.

Vuoi aggiornare il tuo profilo o condividere foto e video in tempo reale?

Grazie all’innovativa applicazione Packard Bell Social Networks basta un click e sei subito in contatto con i tuoi amici!
Accedi al tuo social network preferito: Facebook, YouTube™ e Flickr saranno subito pronti per pubblicare i tuoi commenti e chattare: la tua vita online sarà gestita più facilmente che mai.
Webcam e microfono incorporati sono perfetti per chiacchierate in alta risoluzione, ovunque ti trovi.

Per soddisfare tutte le tue esigenze, i notebook EasyNote TM sono dotati dei più recenti processori Intel® Core™- con una capacità di memoria fino a 8GB.
Non potrai più farne a meno! … tutto questo a partire da 599€.

Packard Bell EasyNote TM. Perfetto in ogni occasione, come te.

Packard Bell è stata tra le prime aziende al mondo a introdurre l’uso del computer nelle case, trasformando quello che fino ad allora era solo uno strumento da ufficio, utile ma molto poco intuitivo, in una presenza indispensabile e di facile utilizzo della casa moderna. Design elegante, convenienza e funzionalità alla portata di tutti: i prodotti Packard Bell offrono una combinazione unica che nessun altro produttore è in grado di eguagliare sul mercato europeo. Nel 2008 Packard Bell è stata acquistata dalla taiwanese Acer Inc. Insieme, le due aziende rappresentano il terzo produttore mondiale di computer.

Per ulteriori informazioni, si rimanda al sito www.packardbell.com o www.packardbell.it

I prezzi sono indicativi e comprensivi di iva.
La durata della batteria menzionata si basa sul test productivity mode del MobileMark 2007 in modalità wireless.I dettagli dei test MobileMark2007 sono disponibili su www.bapco.com. Il livello indicato di durata della batteria ha solo uno scopo comparativo. L’effettiva durata della batteria varia a secondo del modello, della configurazione, delle applicazioni, delle impostazioni di power management e dalle condizioni di utilizzo. La durata massima della batteria diminuisce con il tempo e l’uso.
© 2010 Packard Bell . Tutti i diritti riservati. Packard Bell, il logo Packard Bell e EasyNote sono marchi registrati di Packard Bell . Altri marchi, marchi registrati e/o marchi di servizi, anche se non indicato esplicitamente, appartengono ai rispettivi pr

Lascia un commento