BESTIT presenta iTek Docking Station USB 3.0: lo storage di ultima generazione

BESTIT, realtà della distribuzione informatica sempre alla ricerca di soluzioni all’avanguardia, è orgogliosa di essere tra le prime in Europa a offrire ai suoi clienti iTek Docking Station USB 3.0: il dispositivo di ultima generazione per l’archiviazione dati.

La Docking Station iTek USB 3.0 supporta un hard disk (da 2,5” e 3,5”) SATA/SATA2 di qualsiasi capienza per mezzo dello slot verticale comunicando tramite la porta USB compatibile. Il nuovo standard USB 3.0 sposta i limiti di velocità del “vecchio” USB 2.0 (480Mbps) 10 volte più in là: la nuova Docking Station iTek U3 è in grado di trasferire file fino a 5 Gigabit per secondo!

Basta connettere semplicemente la docking station a qualsiasi PC via USB, inserendo l’HDD nell’apposito slot e sarete pronti a trasferire tutti i dati che volete. Il tutto potendo accedere all’HDD connesso immediatamente, senza l’installazione di alcun software.

iTek Docking Station USB 3.0 è utilissimo per il tecnico di laboratorio che ha la necessità di trasferisce dati velocemente, come per tutti coloro che possono così evitare di dover acquistare un cassettino per ogni hard disk in loro possesso.
Prezzo al pubblico: € 45,00

Specifiche tecniche:

Trasferimento dati USB 3.0 fino a 5 GB/s
Supporta Hard Disk S-ATA 2,5” e 2,5” di qualsiasi capienza (anche 2Tb)
Inserimento e sganciamento hard disk a caldo (hot swap)
Non richiede nessun drivers: 100% plug & play
Design innovativo
Power LED frontale
Sistemi operativi supportati: Windows 98/ME/2000/XP/Vista/7 (32 e 64 bit), MAC OS X, Linux.

BESTIT S.r.l. nasce nel dicembre del 2005 da un’idea di esperti informatici, con l’intento di importare in Italia nuovi brand mondiali, con prodotti ad alto contenuto hi-tech, e distribuirli su tutto il territorio nazionale. Importatore a livello nazionale, e dunque primo anello della catena distributiva nel mercato nazionale, BESTIT garantisce un’ampia disponibilità di tutti i modelli dei brand rappresentati ad un prezzo sicuramente più competitivo e, soprattutto, un alto valore aggiunto nell’assistenza e nella cura di tutte le fasi di vendita. Questo grazie anche ad un sito web sempre aggiornato, vero e proprio punto di riferimento degli operatori del settore, dove poter consultare le caratteristiche e la disponibilità dei prodotti, ma anche seguire tutto il percorso dei propri ordini. Ai partner storici del calibro di Itek, PointOfView, Cooler Master, alcuni dei quali distribuiti in esclusiva, si sono aggiunte interessanti e nuove realtà come ASRock, Shuttle, OCZ Technology, A4Tech, Freecom, Gmc, POWERFREAK e più recentemente MSI Italia, Vax, Conceptronic e Sapphire Italia per le quali BESTIT rappresenta un valido e professionale punto di riferimento per il mercato italiano. www.bestit.it

Lascia un commento