SuperSpeed USB 3.0: sempre più veloci con Trust!


Trust riteneva che il trasferimento dei dati fosse un’operazione ancora troppo lenta. Per questo motivo, avendo intuito i vantaggi del recente e velocissimo standard USB 3.0, è fra i primi sviluppatori a presentare un hub USB 3.0 superveloce.

Film, foto, brani musicali: oggiAggiungi un appuntamento per oggi sui nostri PC e notebook c’è davvero di tutto. Il problema è che copiare tutti questi dati può richiedere molto, troppo tempo: grazie al SuperSpeed 4 Port USB 3.0 Hub di Trust, azienda fra le prime a sviluppare un hub USB 3.0 superveloce, è ora possibile lasciarsi tutte quelle lunghe attese definitivamente alle spalle.

Questo hub superveloce, al quale si possono collegare fino a quattro dispositivi USB 3.0, può infatti raggiungere una velocità massima di trasferimento dati impressionante: circa 350 MB al secondo! Facendo due conti, risulta quindi essere ben dieci volte più veloce dello standard USB 2.0, per cui basteranno letteralmente un paio di secondi per copiare un intero film…

Da oggiAggiungi un appuntamento per oggi trasferire grandi quantità di file diventa un gioco da ragazzi: l’hub è ideale per l’utilizzo con dischi rigidi esterni, ma anche con fotocamere, videocamere HD, iPod o lettori mp3, ed essendo retrocompatibile funziona con tutti i dispositivi USB 2.0 o USB 1.1. In più, oltre a garantire consumi ridotti grazie alla gestione ottimizzata dell’efficienza energetica, il nuovo hub consente il funzionamento stabile di tutti i dispositivi collegati tramite il cavo USB 3.0 ad alte prestazioni in dotazione.

Il Superspeed 4 Port USB 3.0 Hub sarà disponibile a breve. Per maggiori informazioni: www.trust.com/17320.

Prezzo consigliato, IVA compresa

Trust SuperSpeed 4 Port USB 3.0 Hub – €49,99

*Il prezzo consigliato può variare in funzione delle condizioni di mercato. Controllare prima della pubblicazione.

Lascia un commento