Packard Bell PB Go Nuova versione USB 3.0: più veloce che mai!


• Fino a 10 volte più veloce

• Fino a 1 TB di memoria

• Tecnologia PowerSave esclusiva

• Suite software per il backup automatico

La serie Packard Bell Go si arricchisce con una nuova fantastica versione USB 3.0, compatibile al 100% con USB 2.0, in grado di soddisfare anche gli utenti più esigenti.

Dopo il successo di PB Go da 2,5“ lanciato all’inizio di settembre e la successiva versione bianca da 1 TB, il nuovo nato PB Go USB 3.0 conferma l’attenzione di Packard Bell a realizzare prodotti di tendenza dotati delle più moderne tecnologie.

Grazie alla porta USB 3.0, il nuovo PB Go consente un trasferimento di dati fino a 10 volte più veloce. La tecnologia USB 3.0 è bidirezionale con un canale dedicato all’invio e uno alla ricezione di dati.

PB Go, dal case nero brillante, si distingue per il suo design ultra leggero.
Alimentato direttamente dalla porta USB, è estremamente facile da utilizzare: non avrai più bisogno di un alimentatore esterno per avere sempre con te la tua vita digitale.

Grazie al suo design privo di ventola, PB Go è silenzioso e non emette calore.
Fino a 1 TB di memoria permettono di archiviare una quantità incredibile di foto, brani musicali, video e molto altro ancora.

Il nuovo PB Go è dotato dell’esclusiva tecnologia PowerSave che riduce del 30% il consumo energetico. PowerSave prolunga efficacemente la durata dell’unità poiché limita l’utilizzo del disco rigido.

Infine, l’applicazione Packard Bell Backup Software Suite consente il backup automatico e pianificato dei tuoi file, la sincronizzazione dei dati e l’archiviazione del sistema, con aggiornamenti software disponibili sul Web.

Il nuovo Packard Bell PB Go è disponibile a partire da 49,90€.

°°°°°
Informazioni su Packard Bell

Packard Bell è stata tra le prime aziende al mondo a introdurre l’uso del computer nelle case, trasformando uno strumento da ufficio in una presenza indispensabile e di facile utilizzo della casa moderna. Design elegante, convenienza e funzionalità alla portata di tutti: i prodotti Packard Bell offrono una combinazione unica che nessun altro produttore è in grado di eguagliare sul mercato europeo. Nel 2008 Packard Bell è stata acquistata dalla taiwanese Acer Inc. Nel 2009, il Gruppo Acer ha raccolto i frutti della sua strategia multi-brand, affermandosi come il secondo produttore di PC e il secondo venditore di notebook in tutto il mondo. All’interno del Gruppo Acer, Packard Bell si impegna a progettare prodotti rispettosi dell’ambiente e a creare una catena di approvvigionamento green attraverso la collaborazione con i fornitori.

Per ulteriori informazioni, si rimanda al sito www.packardbell.com o www.packardbell.it

I prezzi sono indicativi e comprensivi di iva.
La durata della batteria menzionata si basa sul test productivity mode del MobileMark 2007 in modalità wireless.I dettagli dei test MobileMark2007 sono disponibili su www.bapco.com. Il livello indicato di durata della batteria ha solo uno scopo comparativo. L’effettiva durata della batteria varia a secondo del modello, della configurazione, delle applicazioni, delle impostazioni di power management e dalle condizioni di utilizzo. La durata massima della batteria diminuisce con il tempo e l’uso.
© 2010 Packard Bell. Tutti i diritti riservati. Packard Bell, il logo Packard Bell e EasyNote sono marchi registrati di Acer Inc.
Altri marchi, marchi registrati e/o marchi di servizi, anche se non indicato esplicitamente, appartengono ai rispettivi proprietari.

Lascia un commento