Seeweb rende il Cloud Server ”pay per use”

Da oggi il Cloud Server di Seeweb è ancora più conveniente, flessibile e personalizzabile

Seeweb rinnova le caratteristiche della sua offerta Cloud Server, rendendola ancora più efficace, conveniente e customizzabile.

Da oggi infatti è possibile acquistare Seeweb Cloud Server nella sua versione naked a soli 28,00 Euro, godendo comunque di tutte le feature e performance. Inoltre la durata minima del servizio è stata ridotta a un solo mese, indipendentemente dalla tipologia del servizio scelto.

Ma la novità di maggior rilievo in termini di efficienza e ottimizzazione economica, risiede nella possibilità che Seeweb offre ai suoi clienti di poter variare le caratteristiche delle prestazioni su base giornaliera con fatturazione pay per use.

Per la gestione del Cloud Server, Seeweb mette a disposizione degli utenti un nuovo pannello di controllo web-based, sviluppato internamente all’azienda, per il monitoraggio di tutti i principali parametri di funzionamento.

About SEEWEB
Seeweb è una società leader nei servizi di Hosting ed Housing, Colocation e Content Delivery, di fascia alta e destinati alla clientela Corporate.
Costantemente tra le prime 10 Hosting Company a livello mondiale per affidabilità e qualità del servizio (classifica Netcraft), Seeweb è diventato un marchio simbolo di serietà, sicurezza ed elevate prestazioni.
Prima azienda italiana ad aver introdotto soluzioni di Cloud Computing, Seeweb è oggi in grado di offrire ai propri clienti una linea dei prodotti unici in Italia per tecnologia, qualità, scalabilità e rapporto prezzo-prestazioni, grazie anche al continuo investimento nella ricerca.
Alla sede storica di Frosinone si aggiunge quella di Via Caldera a Milano, entrambe dotate di Data Center carrier class.
Il 2010 viene archiviato con una posizione di assoluta leadership, con una quota di mercato aumentata, con un fatturato in crescita che supera i 4.900.000 Euro; Di primo piano i risultati del segmento Cloud Computing del qualeSeeweb è first mover sul mercato italiano. Oltre 150.000 i domini sui server Seeweb.

Lascia un commento