Non sapete dove appoggiare il vostro Notebook quando siete nella hall o in camera d’Albergo?

Non sapete dove appoggiare il vostro Notebook quando siete nella hall o in camera d’Albergo?
La catena di alberghi LHP Hotels presente in Italia nei centri storici di Roma, Milano, Firenze, Montecatini Terme, S. Margherita Ligure, ha scelto Lounge-book per il confort degli ospiti nelle hall dei suoi alberghi e per le nuove suite dell’Hotel S. Margherita Palace, dotate di connessione ad Internet wi-fi.
Gli Interior Designer che curano immagine e living del gruppo hanno colto da subito la chiave innovativa dei supporti Lounge-tek per coniugare la necessità di utilizzare dispositivi digitali (notebook, netbook ma anche Ipad ed E-books) con qualsiasi contesto di arredo nel massimo confort. In LHP Hotels è un obiettivo la ricerca e il rinnovamento negli schemi tradizionali dell’ospitalità grazie ad un’attenta sensibilità alle esigenze dei clienti, in Lounge-tek siamo lieti di citare questa referenza convinti delle potenzialità del nostro prodotto nell’utilizzo in aree per il pubblico, ora più che mai, anche in Italia, grazie al recente decreto di liberalizzazione dell’accesso alle aree wi-fi.

Lounge-book e Lounge-wood sono gli innovativi supporti per notebook e non solo che ne permettono l’uso nel massimo comfort in ambito casalingo e nei luoghi pubblici. Una nuova esperienza di Digital-Life che integra tecnologia e abitudini favorendo il raggiungimento del livello di libertà promesso dalle tecnologie portatili.

Lounge-tek è la società nata per la produzione e commercializzazione del Lounge-book.
Sin dall’inizio si è contraddistinta per la scelta di usare le migliori tecnologie web per ottimizzare la filiera commerciale e i processi organizzativi, producendo interamente nel distretto del mobile Veneto secondo principi di sostenibilità e qualità (“made in Ethics”) che hanno portato ad un risultato in termini di soddisfazione del cliente del 99,7%.

Lascia un commento