STS Elettronica ad elettro con le innovative sirene nection

STS Elettronica rinnova l’appuntamento con il mondo imprenditoriale, gli esperti del settore e coloro che intendono conoscere le ultime novità proposte dall’azienda nel campo della sicurezza a connessione filare per l’allarme intrusione, allarme incendio e allarme gas.

L’occasione scelta è Elettro Roma 2007, in programma dal 28 novembre al 1 dicembre alla Fiera di Roma. Questo evento fieristico ogni anno catalizza un elevato numero di visitatori ed espositori operanti nel settore dell’Elettrotecnica, Elettronica, Domotica, Building Automation, Sicurezza, Controllo e Illuminotecnica.

STS Elettronica esibirà i propri prodotti all’interno del padiglione 7, stand E38. Qui, in rilievo, la presentazione delle nuove sirene da esterno STS Nection autoalimentate ed elettromagnetiche, dotate di due segnali d’allarme (sonoro e luminoso con flash allo xeno) ed adattabili a qualsiasi ambiente esterno.

Una linea di cui i visitatori potranno anche constatare la flessibilità e la facilità di impiego grazie alla presenza di un sistema di aggancio e connessione, brevetto esclusivo di STS Elettronica, che ne riduce drasticamente i tempi di installazione e messa in uso, oltre a garantire sicurezza all’installatore nella fase di posa in opera.

Un’importante occasione dunque che darà modo anche a distributori, progettisti e installatori di toccare con mano le funzionalità e i vantaggi delle ultime soluzioni sviluppate per fronteggiare i sempre più sofisticati tentativi di intrusione che minacciano gli ambienti residenziali e professionali.

Oltre alla nuova linea di sirene, saranno presentati anche i nuovi rivelatori di fumo della linea Sentilla che coniugano un’ottima funzionalità ad una ricercata estetica nel design.

Lascia un commento