Electrolux Ergospace, l’aspirapolvere incontra colore e versatilità


Electrolux ha annunciato una nuova gamma di aspirapolvere della famiglia Ergospace che riunisce innovative scelte stilistiche con prestazioni di alto livello. Le nuove Ergospace si caratterizzano anzitutto per il notevole raggio di azione che permette di lavorare a distanze fino a 13 metri dalla presa di corrente. A questo risultato concorrono il cavo di alimentazione di 9 metri e la lancia di aspirazione estensibile che consente di raggiungere anche i punti più sfavorevoli.

Esternamente le aspirapolvere Ergospace si presentano con numerosi richiami agli studi aerodinamici che pur non avendo alcuna funzione pratica, contribuiscono a caratterizzare il prodotto. L’esterno è ora disponibile in una ampia gamma di colori che comprende i classici Ice White (bianco), Ebony Black (nero)ed Antique Grey (grigio). A questi si aggiungono quattro tonalità ben più vivaci dednominate Apple Green (verde), Orange Red (arancio), Aqua Blue (blu) e Watermelon Red (rosso). Per tutti i modelli sono previsti elementi di finitura a contrasto di colore argento. Le scelte cromatiche sono state oggetto di uno studio specifico a conferma della cura dei dettagli tipica del produttore.

Le Electrolux Ergospace dispongono della tecnologia Ergoshock, un sistema di paraurti integrato che protegge la macchina dagli urti accidentali contro mobili, pareti ed infissi. Ergospace segue il contorno della macchina nei punti di massima esposizione. Allo stesso tempo la struttura elastica di Ergoshock funziona da ancoraggio per la lancia di aspirazione nella posizione di riposo.

La potenza di aspirazione nella varie posizioni oscilla tra 1800 Watt e 2200 Watt. L’aspirazione include un sistema di filtraggio e prevede l’uso del sistema s-bag per la raccolta della polvere. Le Electrolux Ergospace sono corredate da un sistema di ruote multidirezionale con superficie in gomma che consente di spostare con grande facilità l’aspirapolvere senza generare rumore.

[Via | Electrolux]
[Photo Credits | Electrolux]

Lascia un commento