ASUS ROG Swift PG348Q, monitor curvo per il gaming panoramico


Nuovo ingresso nella gamma di periferiche ROG di ASUS dedicate al gaming. Dopo aver ottenuto il riconoscimento Innovation Award al CES 2016 arriva infatti sul mercato il nuovo ASUS ROG Swift PG348Q, un grande monitor con geometria curva che brilla per risoluzione e rapidità di refresh.

Il nuovo monitor ASUS ROG Swift PG348Q si caratterizza per il grande pannello da 34 pollici in formato Ultra-Wide 21:9 che offre una straordinaria risoluzione di 3440 x 1440 pixel. Il monitor dispone di una frequenza di refresh di ben 100 Hz che abbinata con la tecnologia NVIDIA G-SYNC garantisce immagini fluide e prive di rallentamenti anche con i giochi esigenti.

La geometria curva del nuovo ASUS ROG Swift PG348Q è progettata in modo che ogni punto dello schermo si trovi alla stessa distanza dall’occhio del giocatore in modo da offrire una esperienza di gaming panoramico coinvolgente. Le tecnologie Ultra-Low Blue Light e Flicker-Free migliorano il comfort visivo e riducono l’affaticamento della vista. Suggestiva infine la luce led sullo stand che proietta il logo ROG sulla scrivania. Prezzo di vendita consigliato fissato in 1299 euro.

[Via & Photo Credits | ASUS]

Lascia un commento