Importanti novità per Pokèmon Go oggi 13 giugno: tutto sul nuovo evento

Emergono ulteriori dettagli per quanto riguarda Pokèmon Go e l’evento di Solstizio che prenderà il via ufficialmente nella giornata di oggi 13 giugno per tutti gli utenti Android ed iPhone. Ora conosciamo una serie di informazioni utili per farsi trovare pronti.

A seguire possiamo esaminare con maggiore attenzione quanto è stato ufficializzato dal team Niantic in merito al nuovo evento che prenderà il via probabilmente in serata con Pokèmon Go:

“Non poteva esserci momento migliore per festeggiare i prossimi solstizi che organizzando un evento Pokémon GO con Pokémon del tipo Fuoco e Ghiaccio.

Dalle 13:00 PDT del 13 giugno, alle 13:00 PDT del 20 giugno, 2017, gli Allenatori di tutto il mondo troveranno più Charmander, Cyndaquil, Growlithe, Houndour, Ponyta, Swinub, Vulpix, e le loro Evoluzioni. Tenete d’occhio anche Sneasel, Magmar, Cloyster, e altri Pokémon del tipo Fuoco e Ghiaccio.

Allenatori, è arrivato il momento di migliorare le vostre abilità nel lancio delle Poké Ball! Nel corso dell’evento, riceverete tantissimi PE per essere riusciti a catturare con successo dei Pokémon con Bei tiri, Ottimi tiri e tiri Eccellenti, oltre che con le Palle curve e i tiri in un solo colpo.

Inoltre, mentre camminate nel vostro vicinato o esplorate nuovi luoghiguadagnerete ancora più PE facendo schiudere le Uova. Per aiutarvi ad approfittare di questi fantastici bonus PE, le Fortunuova saranno scontate del 50% nel negozio del gioco”.

Occhi aperti dunque, perché l’appuntamento con Pokèmon Go dovrebbe essere in programma attorno alle 22 italiane dando uno sguardo al recente passato.

Lascia un commento