Pokèmon GO in aggiornamento il 23 novembre: tutte le novità ufficializzate

di Gio Tuzzi Commenta

Pokèmon GO in aggiornamento il 23 novembre. visto che possiamo finalmente ricapitolare tutte le novità ufficializzate da Niantic. Ecco cosa sappiamo

Da alcune ore a questa parte è scattata ufficialmente la distribuzione di un nuovo aggiornamento Pokèmon GO, utile per assicurarsi alcune novità piuttosto delicate per gli utenti Android ed iOS nel nostro Paese.

A questo punto cerchiamo di analizzare in modo più dettagliato quelle che sono le principali novità che sono state ufficializzate proprio in queste ore per i tanti allenatori Android ed iOS che hanno deciso di scaricare Pokèmon GO qui in Italia dal momento del suo lancio:

Allenatori,

Pokémon GO sta per essere aggiornato alla versione 0.83.1 per i dispositivi Android e alla versione 1.53.2 per i dispositivi iOS. Qui sotto trovate alcune note inerenti alla pubblicazione e alcuni commenti del nostro team di sviluppo.

  • Aggiunto supporto e ottimizzazioni alle risoluzione dello schermo dell’iPhone X.
  • Rimosso il supporto per i dispositivi con iOS 8.
  • Risolto un bug che causava la visualizzazione dei banner di errore fino al riavvio dell’app.
  • Risolto un bug che impediva agli Allenatori di potenziare i Pokémon al loro CP massimo.
  • Miglioramento dei tempi di caricamento.
  • Varie risoluzioni di bug e aggiornamenti delle prestazioni

—Il team di Pokémon GO

Insomma, diverse questioni interessanti trapelate attraverso il changelog ufficiale del nuovo aggiornamento di Pokèmon GO, in attesa di ulteriori novità da Niantic.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>