Da IDP i Crown e Milo: i Davide e Golia dell’hi-tech


IDP, distributore italiano di hardware di alta qualità, presenta la nuova serie di chassis HTPC SilverStone: CROWN e MILO. Si tratta di due prodotti dalle caratteristiche diverse tra loro, pensati per rispondere ai desideri degli appassionati di hi-tech che vogliono un PC da salotto ad alte prestazioni e dal design compatto ed elegante.

CROWN
E’ dedicato a tutti coloro che hanno bisogno di una grande capacità di memorizzazione e di un efficace sistema di raffreddamento per creare il proprio media center definitivo.
La costruzione è realizzata interamente in alluminio di qualità superiore, garanzia di solidità ed eleganza. Il design interno consente di installare le più potenti schede video di ultimissima generazione (comprese le serie 8800 Nvidia e 2900 ATI) e fino a 6 hard disk per storage multi-terabyte, grazie a due box dotati di meccanismo antivibrazione. La progettazione dello spazio interno permette il supporto delle schede madri Standard ATX, oltre alle micro ATX, garantendo così all’appassionato una vasta scelta nella configurazione hardware. Il card reader frontale 52-in-1 ne completa la panoramica sulle potenzialità multimediali. L’efficacia del sistema di raffreddamento è garantita da una ventola posteriore da 120 mm inclusa e da due griglie posizionate sul piano inferiore, oltre che dalla capacità di potervi alloggiare un dissipatore per CPU alto fino a 160mm.
Le doppie manopole di controllo del volume e della navigazione e il display LCD multilingua rendono l’utilizzo di questo case semplice e veloce, donandogli allo stesso tempo un look accattivante.
Disponibile nei colori Black e Silver.

MILO
Un case dal profilo ultra snello con un elegante pannello frontale in acrilico rifinito a specchio e un bel display LCD multifunzione. La sua particolare silenziosità lo rende perfetto per un ruolo da protagonista come media center altamente performante da salotto, grazie anche al design compatto e ridotto: MILO ha un’altezza di soli 82mm.
La combinazione tra lo chassis in acciaio resistente, l’eccezionale sistema di antivibrazione dell’hard disk e l’innovativo sistema di raffreddamento fanless dell’alimentare incorporato nello chassis lo rendono in assoluto il case più silenzioso. Questo lo rende la scelta ideale per chi desidera svolgere diverse attività ludiche e di intrattenimento direttamente nel salotto di casa, sfruttando la TV come monitor: navigare in Internet, guardare immagini e film, ascoltare musica senza essere disturbati nemmeno dal più lieve ronzio di sottofondo.

Per maggiori informazioni http://www.idpitaly.it/

Lascia un commento