Dominio gratis e un mese di hosting gratis: HostingTalk.it e HostingSolutions.it

HostingTalk.it lancia, in collaborazione con HostingSolutions.it, una nuova iniziativa dedicata a far provare agli utenti i servizi di hosting della rete. Conclusa l’iniziativa in collaborazione con Aruba, avente come servizio protagonista le vps dell’azienda, HostingTalk.it ha scelto i servizi shared di HostingSolutions, azienda presente da lungo tempo nel settore italiano.
Per due mesi sarà possibile prendere in prova un servizio shared hosting Silver, scegliendo tra versione Windows o Linux, in abbinamento ad un dominio registrabile gratuitamente per un anno. Il pacchetto hosting offerto rappresenta un’ottima soluzione di partenza, con in più alcune caratteristiche di punta, come l’offerta di SLA sul servizio e uptime del 99.9%. Ogni mese verranno attivati 25 account, l’assistenza verrà fornita direttamente da HostingSolutions o tramite HostingTalk.it, grazie al forum creato per l’iniziativa.

Per aderire all’iniziativa è necessario essere utenti di HostingTalk.it e non essere clienti di HostingSolutions. I passaggi per l’adesione sono semplici e le istruzioni complete sono consultabili attraverso il link.

Link

Lascia un commento