Pioneer SVM-1000 il primo mixer a 4 canali combinato audio-video

Vi presentiamo SVM-1000: un mixer audio e video che finalmente permette ai DJ di dimostrare il proprio vero potenziale sia nell’Audio che nel Video, dissipando i confini che esistono tra DJ e VJ.
Progettato per essere utilizzato con i deck CD/DVD DVJ-1000, l’SVM-1000 consente ai DJ un controllo completo, sincronizzando gli elementi audio e video dei set.
Grazie alla funzione “Visualiser capability” dell’SVM-1000, anche i DJ che lavorano soltanto con materiale audio potranno facilmente aggiungere elementi visivi sincronizzati con la musica.
Completo di schermo LCD touch-screen, di una sorprendente gamma di effetti e di una qualità audio a 96 kHz/24 bit, l’SVM-1000 è MIDI assegnabile e funziona in modo analogo all’acclamata serie DJM Pioneer – che per i DJ significa porte aperte alla più totale libertà audiovisiva!

Per decenni DJ e VJ hanno lavorato insieme per creare esperienze audiovisive totalizzanti, dunque è naturale che le due forme d’arte siano così strettamente legate.

Ma nel 2004 i rivoluzionari DVJ-X1, i primi deck DVD, le hanno avvicinate ancora di più aprendo ai DJ il campo del VJing.

Per molti professionisti, tuttavia, la mancanza di un mixer AV di semplice utilizzo costituiva un grosso ostacolo: infatti, i DJ e i VJ dovevano utilizzare mixer separati per integrare suoni e immagini.

Oggi, l’ultra-versatile SVM- 1000 ha la potenza e la tecnologia per rivoluzionare il vecchio scenario.

Sviluppato secondo i dettami dei più importanti DJ e VJ, questo potente mixer funziona alla perfezione sia per gli allestimenti video che per quelli audio.

Per moltissimi artisti, questo mixer rappresenterà l’anello mancante che aspettavano da tempo. Ora i DJ e i VJ di tutto il mondo avranno la possibilità di esplorare nuovi percorsi creativi!

Caratteristiche principali
Il primo mixer a 4 canali combinato audio-video
La funzione Effetti AV apre una finestra sul nuovo mondo della manipolazione audio e video
La funzione JPEG Viewer consente un facile uso delle immagini fisse da sorgenti di memoria esterne
Un avanzato sistema digitale audio/video rende più vivi suoni e immagini di alta qualità
Design e layout nuovi ed entusiasmanti, degni dei migliori locali

Lascia un commento