Tiscali: Web Mail a 10 GB, con super allegati e nuovo servizio Anti Spam


Tiscali potenzia la Web Mail offrendo 10 GB di spazio gratuito e nuove funzionalità utili, a partire dalla nuova interfaccia grafica, fino ai servizi necessari per chi usa la web mail per lavoro.
Con la nuova Web Mail di Tiscali, gli utenti avranno a disposizione non solo uno spazio maggiore per gestire al meglio la propria posta, ma anche il servizio Allega Maxi, che permette di inviare allegati fino a 2 GB di peso in modo veloce.
L’interfaccia grafica, si adatta inoltre allo schermo, permettendo cosi l’utilizzo dei menu e il trascinamento dei messaggi. La Web Mail di Tiscali, mette a disposizione anche il servizio Anti Spam, grazie al quale tutti i messaggi di posta indesiderata, saranno filtrati automaticamente e archiviati nell’apposita cartella.

Gli utenti, potranno anche usufruire di vari contenuti, come news, meteo e consigli di viaggio e per chi è cliente Tiscali e si collega ad internet con la rete ISP, sarà possibile accedere alla propria web mail attraverso programmi di posta come Outlook, ecc. Infine, chi desidera avere una casella di posta con spazio illimitato, potrà usufruire del servizio a pagamento Tiscali Super Mail, che include anche Antivirus e Antispam.

Lascia un commento