Aruba: azienda attiva nei servizi di web hosting e-mail e registrazione nomi a dominio, ha annunciato un nuovo servizio di webmail

Aruba, azienda attiva nei servizi di web hosting, e-mail e registrazione nomi a dominio, ha annunciato un nuovo servizio di webmail.

Il nuovo servizio di posta elettronica online, per la gestione delle caselle @aruba.it, @technet.it e in anteprima anche per le caselle di posta su dominio (peresempio, [email protected]), fornisce all’utente la possibilità di selezionare, oltre alla lingua di navigazione, una grafica a scelta tra diversi template.

Il nuovo menu di ricerca dovrebbe essere stato modificato in modo da semplificare il reperimento di messaggi e contatti della rubrica all’interno della propria webmail.
E’ stata aggiunta anche una sezione dedicata alle Regole Messaggi, dalla quale aggiungere e personalizzare le regole per filtrare la Posta in Arrivo.
Rinnovato il Calendario, che permette di inserire appuntamenti, eventi, riunioni e di inviare e inviarsi tramite e-mail uno o più promemoria automatici.
Sicuramente un bel servizio al cliente finale.

Lascia un commento