Windows Mobile Development Kit 6.5: Ritirato per ulteriori test?

Pochi giorni dopo aver rilasciato il Windows Mobile 6.5 Software Development Kit, Microsoft lo ha ritirato, affermando che il kit necessita ancora di ulteriori test, ma alcune voci affermano che dietro questa decisione ci sia la volontà, della casa di Redmond, di non voler mostrare ad alcuno i bit di Windows Mobile 6.5.3, contenuto nel kit SDK.

Dietro la rimozione dalla pagina di download, di Windows Mobile 6.5 SDK, non ci sarebbe, dunque, la necessità di sottoporre la suite per sviluppatori ad ulteriori test.

A quanto sembra, in questo kit di sviluppo sono integrate alcune parti di codice di Windows Mobile 6.5.3 e a Redmond non vogliono che questo codice venga diffuso.

In effetti la versione 6.5.3 è stata a lungo annunciata, rumoreggiata e sono perfino sfuggite alcune caratteristiche e pre-release di test, tutto, sembra, contro la volontà di Microsoft.
Lo stesso kit di sviluppo, rilasciato il 22 di gennaio, conteneva l’immagine per emulatore della versione 6.5.3, con tanto documentazione con esempi di codice, librerie e tutti gli strumenti per realizzare applicazioni per tale versione, era anche incluso il supporto multilingue, italiano compreso, probabilmente per errore del reparto sviluppo di Microsoft.
In veste definitiva, dovrebbe essere mostrata al Mobile World Congress.

Lascia un commento