Comincia il concorso ” A S.Valentino l’amore twittalo con BitDefender “


Un importante esperimento di interazione attraverso uno dei social media più in voga del momento. L’obiettivo è quello di interagire con gli utenti, creando uno spazio virtuale e dinamico, dove potersi scambiare originali e divertenti messaggi d’amore.

Per San Valentino, BitDefender®, vincente produttore di soluzioni innovative anti-malware, si rivolge agli internauti appassionati di tecnologia con il concorso online “A S.Valentino l’amore twittalo con BitDefender”.
Presentato come un esperimento di interazione web 2.0, il concorso offre come premio finale un fine settimana per due persone nella originale e intrigante Bucarest, quartier generale dei Laboratori di ricerca BitDefender.
Per partecipare alla campagna “A S.Valentino l’amore twittalo con BitDefender”, bisogna disporre di un profilo Twitter valido. Gli internauti invieranno un messaggio originale d’amore contenente #BDSV, acronimo di BitDefender S.Valentino. I messaggi saranno visualizzati su “http://www.bitdefender.it/sanvalentino/” per la durata della campagna.
Il termine ultimo per l’invio di messaggi è il 26 Febbraio 2010. I vincitori verranno annunciati il 2 Marzo 2010 dalla giuria composta di due membri interni quali Diana Stoleru e Gabriela Sotirca e due esterni quali il blogger Francesco Forestiero e l’esperto SEO Claudio Gagliardini. I risultati saranno presentati sia sul profilo Twitter @BitDefenderITA, sia sulla pagina “http://www.bitdefender.it/sanvalentino”.
Oltre al premio finale, BitDefender offre ogni settimana 5 licenze Internet Security 2010 valide per un anno.

La giuria interna
Diana Stoleru
Il suo hobby è essere un genio della comunicazione, pur non lavorando nel settore della comunicazione. Il suo profilo Twitter ha un numero di follower da fare invidia ai professionisti dei 140 caratteri. Parla cinese ed è appassionata di viaggi e di Asia. Ha studiato alla Sapienza e scoperto l’Italia con occhi da osservatrice attenta.
Gabriela Sotirca
Sempre impegnata fra telefono, internet e riunioni, ha probabilmente litigato da piccola con Microsoft Word. La Sardegna l’accolse in Italia per i suoi studi universitari a Cagliari. Dopo la Sardegna fu la volta di Roma anche per lei, dove ha vissuto abbastanza a lungo per poter dire di non sentirsi più una turista fra il Colosseo e Piazza di Spagna. Oggi è tornata in Romania dove, regina delle vendite in BitDefender, si occupa del mercato italiano.

La giuria esterna
Francesco Forestiero
Blogger per passione, è il coordinatore redazionale di Office Magazine, rivista professionale dedicata al mondo del lavoro e del business. Laureato in Economia, è Dottore commercialista e Revisore Contabile, ma da anni lavora come giornalista presso Edizioni Master, gruppo editoriale leader nel mercato dei periodici Digital Technology e del Web con numerosi siti, tra cui Punto-Informatico.it, Telefonino.net e PMI-dome.it. Ama la lettura, la musica RAP e si diletta a scrivere racconti noir.
Claudio Gagliardini
Esperto conoscitore di Twitter, Claudio nasce a Roma 40 anni fa. Oggi si occupa di SEO, indicizzazione e posizionamento sui motori, webmarketing, etc., oltre a realizzare siti web. Adora la musica ma non sa suonare, ama leggere e scrivere. Convinto ambientalista che non cede alle esasperazioni e agli estremismi, per lui le parole chiave per concepire lo sviluppo della nostra società sono: sostenibilità, decrescita, condivisione delle risorse e delle conoscenze. Il suo sogno è dar vita ad un’esperienza di cohousing insieme a parenti ed amici.

Lascia un commento