Arriva su App Store la nuova App TomTom per iPhone 1.5, con le voci dei personaggi di Star Wars


Le nuove caratteristiche assicurano il massimo divertimento in ogni viaggio,
per un’esperienza di navigazione ancora migliore

È disponibile a partire da oggi, su App Store, la nuova App TomTom per iPhone 1.5, con tante nuove funzioni e, per la prima volta, le voci dei personaggi di Star Wars: Yoda e Darth Vader.

Ecco le nuove caratteristiche della versione 1.5:
• Navigate-to-photo – Gli utenti possono arrivare a destinazione semplicemente selezionando una foto inserita nell’iPhone gallery, che viene identificata tramite geo-tags.
• Ottimizzazione per iPhone 4 – L’applicazione sfrutta al meglio tutte le potenzialità dell’ultimo nato in casa Apple: grafica in alta risoluzione, mappe ancora più chiare e precise, menu più reattivi e un posizionamento migliorato anche nelle zone dove la ricezione del segnale GPS è difficoltosa.
• Mappe sempre aggiornate – Il 15% delle strade cambia ogni anno, ma la nuova App consente di consultare gli aggiornamenti più recenti, senza bisogno di connessione.
• HD Traffic™ – Le più accurate indicazioni sul traffico aggiornate ogni 2 minuti, oltre sette volte più frequentemente di ogni altro provider, per evitare gli ingorghi e sapere sempre quando si sta per arrivare a destinazione, e diminuire lo stress alla guida, grazie alle mappe dettagliate di tutta Europa.
Disponibilità e prezzi
La versione 1.5 dell’App TomTom per iPhone a un prezzo di 49.99 euro per la versione con le mappe dell’Italia, 69.99 euro per quella con le mappe dell’Europa Occidentale e 89.99 euro per quella con le mappe dell’Europa. Le voci di Star Wars sono scaricabili al prezzo di 4.99 euro l’una.

TomTom
TomTom N.V. è il maggiore fornitore di soluzioni per la navigazione e le mappe digitali al mondo. Ha il suo quartier generale in Olanda, e conta attualmente oltre 3.000 dipendenti in tutto il mondo. Più di 45 milioni di persone utilizzano ogni giorno i suoi prodotti e le sue soluzioni, siano essi apparecchi per la navigazione portatile o sistemi integrati in automobile, o ancora servizi di localizzazione e rintracciamento per la gestione dei parchi macchine. Inoltre, centinaia di milioni di persone utilizzano le mappe digitali e i contenuti dinamici di localizzazione firmati TomTom su Internet e sui cellulari.

Nel 2009, TomTom ha ottenuto ricavi pari a 1.5 miliardi di euro, e un flusso monetario di 340 milioni di euro al netto dei costi operativi. Per maggiori informazioni: www.TomTom.com

Lascia un commento